Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dbkiller artigianale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    complimenti per il lavoro, il mio ? solo un tubo che di 10 cm. che infilo e blocco con una vite
    Grazie per i complimenti!

Sei gi? stato a Misano? Ti hanno fatto entrare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninja10 View Post
      Grazie per i complimenti!

Sei gi? stato a Misano? Ti hanno fatto entrare?
      purtroppo no, nel senso che non ci sono ancora andato. Per quello che pu? contare quando l'ho costruito l'ho provato a lombardore dove ti fanno girare tappato e non mi hanno detto niente o perlomeno si sono accontentati.

Comment

• Font Size
        purtroppo no, nel senso che non ci sono ancora andato. Per quello che pu? contare quando l'ho costruito l'ho provato a lombardore dove ti fanno girare tappato e non mi hanno detto niente o perlomeno si sono accontentati.

Speriamo in bene!! Altrimenti far? un'ulteriore strozzatura da 35mm da montare solo nel caso in cui questa da 40 non vada bene.Per fissarla posso sempre usare il foro che serve per fissare il tappo. Se non gli va bene nemmeno cos? ke vadano affanculo!! Il mio prob ? ke tappi da 57 non sono in vendita!

Comment

• Font Size
          complimenti per il lavoro, il mio ? solo un tubo che di 10 cm. che infilo e blocco con una vite
          Ma che diametro ha il tuo scarico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninja10 View Post
            Ma che diametro ha il tuo scarico?
            in questo momento non posso dirtelo perch? la mia moto ? gravemente malata ed ? in attesa di un trapianto di cuore. Comunque io monto un arrow con uscita standard.

Comment

• Font Size
              in questo momento non posso dirtelo perch? la mia moto ? gravemente malata ed ? in attesa di un trapianto di cuore. Comunque io monto un arrow con uscita standard.
              In bocca al lupo per l'intervento allora....Con quello che costano le cure al giorno d'oggi...

Comment

• Font Size
                Bel lavoretto ninja10 , com'? che non riesco a vedere la seconda foto ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lello34 View Post
                  Bel lavoretto ninja10 , com'? che non riesco a vedere la seconda foto ??
                  Bella domanda,stasera da casa riposto la foto....

Comment

• Font Size
                    Ecco un'altra foto in cui si vede abbastanza bene:

Comment

X
                    Working...
                    X