Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola??

    Nessuno ha notizie su com'? messo l'autodromo? Tempo fa era stato scritto che stavano tirando su i box....ci sono novit??

    Sul sito del motoclub Santerno c'? gi? una data per prove libere in ottobre...

  • Font Size
    #2
    che io sappia dovrebbe in linea teorica riaprire a luglio

    Comment


    • Font Size
      #3



      io ho le foto della demolizione!!!!!!



      saranno tempi lunghi visto che non c'è piu' ne Formula1 ne Superbike!!!!!!!
      credo che perderemo pian piano un GRAN circuito

      Comment


      • Font Size
        #4
        non disperare ..............credi nella fede romagnola ....de mutor!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci spero ancora, ma non so!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            non disperare ..............credi nella fede romagnola ....de mutor!!!!
            risorgera'...deve....poi la rumagna le' propri la tera de mut?r...quindi...non puo' imola scomparire!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ? parlato del kawaday la terza d luglio...vedremo

              Comment


              • Font Size
                #8
                la costruzione box ? in fase avanzata nel senso che la copertura portante ? completa - due giorni fa stavano grattando la parte di pista che taglier? via la variante bassa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene,bene!! Non si può perdere una pista fantastica come Imola!!! Tra l'altro è la mia preferita....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by magro59 View Post
                    non disperare ..............credi nella fede romagnola ....de mutor!!!!
                    io credo alla rottura di palle dei verdi.. e ai cojoni che gli hanno costruito le case attorno ed adesso vogliono che l'area diventi parco giochi per i bambini in modo che il rumore non dia fastidio....

                    naturalmente altre manifestazioni fatte nell'autodromo come l'haineken jamming festival con tre giorni di musica al limite della perforazione del timpano e centinaia di migliaia di ubriachi che girano per la citta a far danni vanno invece benissimo perchè portano il grano all'economia locale...



                    BUFFONI !!!
                    Last edited by ace; 07-04-07, 06:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero di tornarci a corre in quella pista...ci sono andato una volta sola,ma mi è bastata per farmici innamorare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        imola senza il circuito sarebbe un paese come tenti altri sulla via emilia, non penso vogliano perdere un'occasione di guadagno come questa..o lameno spero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco111 View Post
                          imola senza il circuito sarebbe un paese come tenti altri sulla via emilia, non penso vogliano perdere un'occasione di guadagno come questa..o lameno spero!

                          senza la f1 e la sbk che guadagno vuoi che abbiano....??
                          un centinaio di persone ogni tanto che pagano una organizzazione, che adesso se non sbaglio fa capo ai flammini di roma.
                          A Imola quelli che vanno a girare portano poco o nulla.... ecco perchè poco più su dicevo che invece altri tipi di eventi che soldi, nonostante abiano un impatto ben più forte sulla citta, sono ben visti.. ma noi invece siamo brutti sporchi e cattivi...
                          e poi, sinceramente, mi sono un po rotto le palle di pagare cifre SPROPOSITATE per l'ingresso in pista.. imola è IN ASSOLUTO la pista più cara che c'è in EUROPA, se non al mondo.... e fino all'anno scorso, nonostante il salasso che ti facevano sembrava di correre su una pista da cross viste le condizioni disastrose dell'asfalto...
                          bella quanto vi pare, ma essere preso per i fondelli... NO GRAZIE.
                          purtroppo sto giungendo a questa conclusione anche per il muggio.....
                          so che non saranno i 50 euro di differeza tra mugello e misano ( ad esempio ) a cambiare totalmente quanto si spende... ma sono stanco della gente che ESAGERA ad approfittarsi della nostra passione.
                          visto però che quest'anno ancora non mi sono preoccupato di prenotare da nessuna parte, e sembra che le date siano esaurite da qui a tre mesi.... evidentemente il mondo è pieno di masochisti.... e i gestori fanno bene ( dal punto di vista di zio paperone ) ad approfittarsene..

                          Last edited by ace; 07-04-07, 06:38.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X