Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Adria 9 maggio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Adria 9 maggio....

    Appena arrivato a casina....

    ...partenza ieri sera con notte in camera nel circuito....la mattina ho tirato la tenda e mi sono trovato davanti il curvone dopo il rettilineo.... ...f? troppo pilota....

    ...mattina: primo turno 9:40...studio la pista scazzatissimo....troppo piccola.... vabb?.... cerco quelli che vanno e mi metto dietro....imparo un p? di traiettorie...ma non mi fido molto dell'asfalto...c'era molta umidit?... ...cmq sono uscito indenne senza cronometrare per?....

    ...mattina: secondo turno 11:40... riparto abbastanza lanciato...qualche bella staccatina di traverso... ... prendo la scia di Natinitro e tutto di colpo lo vedo passare dritto come un filo oltre il cordolo..andando a cadere nella terra.,...niente danni ne al pilota ne al ferro.... quindi riprendo il mio passo e giro ancora.... ...anche qui il cronometro non andava un granch?...che ciola quell'affare!!.... cmq,...esco dalla pista e spengo la moto con la chiave....e quindi ho cancellato tutti i tempi memorizzati... ...vabb?...

    ...pomeriggio: terzo turno 1:40... entro carico,.... ... scaldo le gommine...e poi via a macinar km..... ...il turno pi? bello..... staccate con la ruota dietro che non voleva saperne di stare a terra... ... accelerazioni da virgole nere.....bello dai..... il cronometro ha segnato un bel 1.27.3....che per la prima volta che vedevo la pista mi ha soddisfatto.... ...anche perche ce n' erano davvero pochi che andavano pi? forte....

    bella giornata cmq..... un grazie particolare a pippo e kurta che sono venuti a trovarci e a farci da supporter......

    ...parere personale sulla pista:.....se proprio le altre piste sono tutte prenotate...c'? sempre Adria per passare la domenica e divertirsi.....quasi....

  • Font Size
    #2
    CONFERMO IL TUTTO!!

    VERAMENTE BRAVISSIMO IL NOSTRO ALE!!

    UNA METEORA DI UOMO E LA SUA MOTO ? VERAMENTE UN SATELLITE!!!

    ci ha fatto divertire con un po di numeri alla staccata della curva dopo il rettilineo,sta cavolo di posteriore non ne voleva sapere di star a terra!!
    complimenti per le pieghe!!

    per? io e kurta ci siamo caccati sotto quando abbiamo visto il dritto di Natinitro in diretta!!! per fortuna ? caduto da quasi fermo e non si ? fatto male e non ha fatto danni alla moto!!

    grazie anche a voi di averci fatto passare una bella giornata!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        i nostri pilotoni DDG sempre in gran forma, eh????

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....che dire ...gran bella giornata ....pista nuova ...esperienza nuova

          ....la pista a modo suo ? divertente... ...ha messo a dura prova i freni della mia povera R6 ....o forse erano le mie dita che non ce la facevano pi?

          ....la curvetta a destra ....in mezzo al circuito sembrava la pi? sfigata ...ma che pinne si facevano in uscita

          ...l'asfalto teneva bene ...e ho ritrovato una certa sicurezza nel buttar giu la moto che mi mancava da tempo

          ...nell'inserirmi in un rettilineo ho avuto il piacere di trovarmi propio dietro al kawa MILLE!! ...ma porcaccia ....mi sa che era in rodaggio ...andava pianissimo!!!

          ...attimi di suspance per Natinitro dopo la caduta ...visto il polverone che ha tirato su... ...ma dopo 2 secondi era gia li che tirava su la moto e ripartiva graaaaaaaaaaaande..... zero danni ...io nel guardar se si era fatto male a momenti andavo a fargli compagnia


          ...bella sorpresa ci hanno fatto kurta e pippo grazie mille

          ....per me ad Adria possiamo andarci anche domenica prossima ...salvo disguidi

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta andare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AleMovistar
              basta andare....

              e i disguidi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY
                Originally posted by AleMovistar
                basta andare....

                e i disguidi?

                ...quali disguidi??...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il disguido ? che domenica prossima non ci sono prove libere di moto, volevamo andare anche io e pippo, ma mi sa che andremmo in settimana.
                  Dai un'occhiata qui: http://www.adriaraceway.it/provelibere.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kurta
                    il disguido ? che domenica prossima non ci sono prove libere di moto, volevamo andare anche io e pippo, ma mi sa che andremmo in settimana.
                    Dai un'occhiata qui: http://www.adriaraceway.it/provelibere.htm


                    azz.....allora bisogna prendere in considerazione misano......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se puo' interessare io sono ad adria il pomeriggio del 30 per fare 3 turni e tutto il 19 giugno...se ci siete ci si vede...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        se puo' interessare io sono ad adria il pomeriggio del 30 per fare 3 turni e tutto il 19 giugno...se ci siete ci si vede...
                        Ragazzi ul 19 giugno ci sar? anch'io gomme permettendo...cmq ho gl? prenotato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao ragazzi,
                          questa volta non ho incontrato nessuno di DDG, convinto che ci fosse almeno il custode Lith...ma nemmeno lui...

                          poi leggendo i vostri turni capisco che ci siamo sempre incrociati perch? io avevo quelli successivi...

                          tra l'altro avevo una speed triple tutta nera con i fiori bianchi...non ? che per caso mi avete visto passare?

                          alla prossima volta star? pi? attento e vi cercher?...

                          saluti e complimenti per il tempo, che alla prima volta non mi sembra per niente male...confermo poi che sta gran gente che gira in 25 ad adria io non la vedo mai, al massimo qualcuno ma si nota subito che ? di un'altra categoria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by EvilJoker
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            se puo' interessare io sono ad adria il pomeriggio del 30 per fare 3 turni e tutto il 19 giugno...se ci siete ci si vede...
                            Ragazzi ul 19 giugno ci sar? anch'io gomme permettendo...cmq ho gl? prenotato


                            ...magari ci si vede in giugno allora......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Day Lollo
                              tra l'altro avevo una speed triple tutta nera con i fiori bianchi...non ? che per caso mi avete visto passare?
                              eccome se ti ho visto, si ricorder? sicuramente anche pippo, andavi via come un missile, ti tenevo come riferimento da tutti gli altri qualdo giravi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X