prenotiamo all'ultimo momento 3 turni io e 3 altri miei amici
io preoccupato delle sbakettate(vedi post su yamaha) son uscito anke venerd? sera x provar la moto(10 gradi fanali ke illuminano gli alberi )
sbaketta ankora
sabat mattina mi alzo presto e sollevo 2 mm mono post(ultimo tentativo)
arriviamo in circuito e alle 14.40 primo turno
massi(r1 2001 )? alla sua prima volta in pista
mi fa
aspettami ke m fai vedere le traiettorie...a met? secondo giro mi ha passato e nn lo + rivisto...abb? io avevo problemi colla carburazione nn m prendeva tutti i giri e dopo 5 giri si allenta l'asta cammbio e devo fermarmi
crono 1.59.2 e massi 59 netti(lo tenevo a 50-100 mt fink? la moto andava)
secondo turno 15.20 e volata nel frattempo(20 min)x sostituire asta cambio,sistemare carburazione e rifornimento(quasi da endurance,ringraziamento a robbi assistente d pista)
partiamo insieme e giriamo insieme,a volte davanti io,a volte lui
anke se kuando ? davanti lui faccio molta fatika mentre lui recupera d motore quel ke li mangio in curva
crono 58.7 io 58.5 massi 59.2 omar (kava zx6r 98)59.8 massi 2 (r6 99)
anke se a met? turno mi si allunga la frenata,ma 1 paio d bandiere gialle c fanno rallentare gli ultimi giri prima d rientrare
14.20 ultimo turno
siamo solo in 15 in pista!!!si andava da dio...aguuerriti + ke mai
poi al 5 giro dalla scicane in poi si allunga la frenata d nuovo
poko male ho pensato,freno 1 po prima
sta minkia,in fondo al rettilineo pinzo e niente!!!leva a vuoto
riprovo e nulla
a quel punto ho veramente visto la madonna in bicicletta e tutti gli angeli dietro in triciclo
uso il post ,si blokka la ruota...molllo....riblokko eccetera solo ke anke ad adria si arriva a 220-230 hai voglia solo kol post
arrivo inevitabilmente contro le barriere...
mi butto 20 mt prima e ruzzolo aspettando la botta e sorpresa rimbalzo all'indietro
c'? 1 strato d spugna d circa 1,5 mt
la moto s'? capottata ha ruzzolato e mi ? arrivata vicino
mi rialzo subito x me(dopo 10 sec diranno poi i miei amici ke mi hanno visto)praticamente senza danni ,un paio di escoriazioni e indolenzimento alla skiena e basta
ambulanza e sessione sospesa,alfa rossa ecc...nn ero mai salito in ambulanza...
mi controllano e mi rilasciano
oggi addirittura sono andato a misano in skooterone,nn mi son fatto nulla d nulla,neanke indolenzimenti giorno dopo
ma la paura....a pinzare e nn trovar nulla
beffa il giro precedente crono segnava 38.2
la moto andava bene,le dunlop pure........... fankulo
morale danni:cerkio marvic ant ammaccato vistosamente
carene andate quasi tutte,terminale e raccordo piegati,carter dx forato telaietto post spezzato, serba s'? staccato l'attacco post ma x fortuna nn ha perso benza,pinza freno(anke se va la cambio,nn me ne frega nulla,insieme a tubi
pinze e diski nn dovrebbero avere nulla
e poi nn so kosa pu? essere stata la causa della mankata frenata
io pensavo fosse normale in quanto ad adria si frena molto e capita ke si allunghi la frenata
ma proprio mankare del tutto
a volte quando sbaketti si aprono i pistoni ma nn sbakettavo quasi nulla ,e poi con 1 serie d pompate torna a frenare
l'unika spiegazione forse 1 bolla d'aria
sta stronza
dav dovrebbe poi postare le foto della moto su foto e video
da elogiare le protezioni in gomma piuma in fondo al dritto del circuito
assorbono 1 sacco...
bye cris bo
miracolato 1 po'...
io preoccupato delle sbakettate(vedi post su yamaha) son uscito anke venerd? sera x provar la moto(10 gradi fanali ke illuminano gli alberi )
sbaketta ankora
sabat mattina mi alzo presto e sollevo 2 mm mono post(ultimo tentativo)
arriviamo in circuito e alle 14.40 primo turno
massi(r1 2001 )? alla sua prima volta in pista
mi fa

crono 1.59.2 e massi 59 netti(lo tenevo a 50-100 mt fink? la moto andava)
secondo turno 15.20 e volata nel frattempo(20 min)x sostituire asta cambio,sistemare carburazione e rifornimento(quasi da endurance,ringraziamento a robbi assistente d pista)
partiamo insieme e giriamo insieme,a volte davanti io,a volte lui
anke se kuando ? davanti lui faccio molta fatika mentre lui recupera d motore quel ke li mangio in curva
crono 58.7 io 58.5 massi 59.2 omar (kava zx6r 98)59.8 massi 2 (r6 99)
anke se a met? turno mi si allunga la frenata,ma 1 paio d bandiere gialle c fanno rallentare gli ultimi giri prima d rientrare
14.20 ultimo turno
siamo solo in 15 in pista!!!si andava da dio...aguuerriti + ke mai
poi al 5 giro dalla scicane in poi si allunga la frenata d nuovo
poko male ho pensato,freno 1 po prima
sta minkia,in fondo al rettilineo pinzo e niente!!!leva a vuoto
riprovo e nulla
a quel punto ho veramente visto la madonna in bicicletta e tutti gli angeli dietro in triciclo
uso il post ,si blokka la ruota...molllo....riblokko eccetera solo ke anke ad adria si arriva a 220-230 hai voglia solo kol post
arrivo inevitabilmente contro le barriere...
mi butto 20 mt prima e ruzzolo aspettando la botta e sorpresa rimbalzo all'indietro
c'? 1 strato d spugna d circa 1,5 mt
la moto s'? capottata ha ruzzolato e mi ? arrivata vicino
mi rialzo subito x me(dopo 10 sec diranno poi i miei amici ke mi hanno visto)praticamente senza danni ,un paio di escoriazioni e indolenzimento alla skiena e basta
ambulanza e sessione sospesa,alfa rossa ecc...nn ero mai salito in ambulanza...
mi controllano e mi rilasciano
oggi addirittura sono andato a misano in skooterone,nn mi son fatto nulla d nulla,neanke indolenzimenti giorno dopo
ma la paura....a pinzare e nn trovar nulla
beffa il giro precedente crono segnava 38.2
la moto andava bene,le dunlop pure........... fankulo
morale danni:cerkio marvic ant ammaccato vistosamente
carene andate quasi tutte,terminale e raccordo piegati,carter dx forato telaietto post spezzato, serba s'? staccato l'attacco post ma x fortuna nn ha perso benza,pinza freno(anke se va la cambio,nn me ne frega nulla,insieme a tubi
pinze e diski nn dovrebbero avere nulla
e poi nn so kosa pu? essere stata la causa della mankata frenata
io pensavo fosse normale in quanto ad adria si frena molto e capita ke si allunghi la frenata
ma proprio mankare del tutto
a volte quando sbaketti si aprono i pistoni ma nn sbakettavo quasi nulla ,e poi con 1 serie d pompate torna a frenare
l'unika spiegazione forse 1 bolla d'aria
sta stronza
dav dovrebbe poi postare le foto della moto su foto e video
da elogiare le protezioni in gomma piuma in fondo al dritto del circuito
assorbono 1 sacco...
bye cris bo
miracolato 1 po'...
Comment