Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report adria sabato 8 (crash)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report adria sabato 8 (crash)

prenotiamo all'ultimo momento 3 turni io e 3 altri miei amici
    io preoccupato delle sbakettate(vedi post su yamaha) son uscito anke venerd? sera x provar la moto(10 gradi fanali ke illuminano gli alberi )
    sbaketta ankora
    sabat mattina mi alzo presto e sollevo 2 mm mono post(ultimo tentativo)
    arriviamo in circuito e alle 14.40 primo turno
    massi(r1 2001 )? alla sua prima volta in pista
    mi fa aspettami ke m fai vedere le traiettorie...a met? secondo giro mi ha passato e nn lo + rivisto...abb? io avevo problemi colla carburazione nn m prendeva tutti i giri e dopo 5 giri si allenta l'asta cammbio e devo fermarmi
    crono 1.59.2 e massi 59 netti(lo tenevo a 50-100 mt fink? la moto andava)
    secondo turno 15.20 e volata nel frattempo(20 min)x sostituire asta cambio,sistemare carburazione e rifornimento(quasi da endurance,ringraziamento a robbi assistente d pista)
    partiamo insieme e giriamo insieme,a volte davanti io,a volte lui
    anke se kuando ? davanti lui faccio molta fatika mentre lui recupera d motore quel ke li mangio in curva
    crono 58.7 io 58.5 massi 59.2 omar (kava zx6r 98)59.8 massi 2 (r6 99)
    anke se a met? turno mi si allunga la frenata,ma 1 paio d bandiere gialle c fanno rallentare gli ultimi giri prima d rientrare
    14.20 ultimo turno
    siamo solo in 15 in pista!!!si andava da dio...aguuerriti + ke mai
    poi al 5 giro dalla scicane in poi si allunga la frenata d nuovo
    poko male ho pensato,freno 1 po prima
    sta minkia,in fondo al rettilineo pinzo e niente!!!leva a vuoto
    riprovo e nulla
    a quel punto ho veramente visto la madonna in bicicletta e tutti gli angeli dietro in triciclo
    uso il post ,si blokka la ruota...molllo....riblokko eccetera solo ke anke ad adria si arriva a 220-230 hai voglia solo kol post
    arrivo inevitabilmente contro le barriere...
    mi butto 20 mt prima e ruzzolo aspettando la botta e sorpresa rimbalzo all'indietro
    c'? 1 strato d spugna d circa 1,5 mt
    la moto s'? capottata ha ruzzolato e mi ? arrivata vicino
    mi rialzo subito x me(dopo 10 sec diranno poi i miei amici ke mi hanno visto)praticamente senza danni ,un paio di escoriazioni e indolenzimento alla skiena e basta
    ambulanza e sessione sospesa,alfa rossa ecc...nn ero mai salito in ambulanza...
    mi controllano e mi rilasciano
    oggi addirittura sono andato a misano in skooterone,nn mi son fatto nulla d nulla,neanke indolenzimenti giorno dopo
    ma la paura....a pinzare e nn trovar nulla
    beffa il giro precedente crono segnava 38.2
    la moto andava bene,le dunlop pure........... fankulo
    morale danni:cerkio marvic ant ammaccato vistosamente
    carene andate quasi tutte,terminale e raccordo piegati,carter dx forato telaietto post spezzato, serba s'? staccato l'attacco post ma x fortuna nn ha perso benza,pinza freno(anke se va la cambio,nn me ne frega nulla,insieme a tubi
    pinze e diski nn dovrebbero avere nulla
    e poi nn so kosa pu? essere stata la causa della mankata frenata
    io pensavo fosse normale in quanto ad adria si frena molto e capita ke si allunghi la frenata
    ma proprio mankare del tutto
    a volte quando sbaketti si aprono i pistoni ma nn sbakettavo quasi nulla ,e poi con 1 serie d pompate torna a frenare
    l'unika spiegazione forse 1 bolla d'aria
    sta stronza
    dav dovrebbe poi postare le foto della moto su foto e video
    da elogiare le protezioni in gomma piuma in fondo al dritto del circuito
    assorbono 1 sacco...
    bye cris bo
    miracolato 1 po'...

• Font Size
    1 avventura insomma!!!

purtroppo quel problema ai freni ad adria ? gi? capitato a molti, io cerco d'aver l'olio sempre bello limpido per?...

deve essere stata una gran paura

I tuoi tempi ad adria sono un po' fuori dall'usuale, non ? che hai sbagliato a scriverli

Comment

• Font Size
      Originally posted by banditoRR
      I tuoi tempi ad adria sono un po' fuori dall'usuale, non ? che hai sbagliato a scriverli
      io credo propio di si....

Comment

• Font Size
        1.59" ad Adria!?

Comment

• Font Size
          Arab controlla i tempi scritti che sono un p? sbagliati... Forse il 38 ? giusto se avevi sti problemi di freni.

Cacchio per? non hai pensato di spurgare i freni prima di girare??? Cmq l' importante che tu stia bene. La moto si ripara.

Comment

• Font Size
            nn ho capito bene una cosa (a parte i tempi), ma montavi o no i tubi un treccia?

Comment

• Font Size
              azz sorry
              28 volevo dire
              deve essere stata la botta
              comunque tubi in treccia past sint e braking
              bye cris bo

Comment

• Font Size
                Cris..io il volo non l'ho visto, per? adesso il tuo Acka c'ha il passaggio alto senza cambiare i colletori.... Dai su che poteva andare molto peggio....

P.S. Hai capito il Massy...

Comment

• Font Size
                  va che mi sa che hai sbagliato a scrivere anche i precendenti tempi.... 59?58?

in ogni caso mi sa che avevi una bolla d'aria......

Comment

• Font Size
                    adria ? l'unica pista che mette in crisi anche i miei freni,io facevo 5-6 giri al massimo e dovevo fermarmi e anche a me sembrava solo un allungamento ma poi in fondo al rettilineo andavo sempre lungo,allora capivo che dovevo fermarmi,infatti uscivo 10 minuti,la leva tornava su e dentro in pista...
                    non ? un problema di bolle d'aria,io ho fatto 2 volte lo spurgo nel paddok e addirittura ho cambiato sul posto tutto l'olio ma niente da fare....nelle altre pioste va benissimo ma ad adria sia con l'R1 che con questa di adesso c? lo stesso identico problema....i dischi non fanno in tempo a raffreddarsi,se ci fosse una bolla d'aria lo farebbe anche da freddo!!!!
                    come ho risolto?????ho tolto le pastiglie racing e ho messo su le originali,sono stato dentro 16 giri senza nessun problema e girando comunque molto forte,le originali avendo meno mordente,scaldano meno...

Comment

• Font Size
                      araby sta volta e' andata bene dai

Comment

• Font Size
                        grazie della dritta golf
                        prover? pure io
                        in effetti anke a me i problemi d freni li ho solo ad adria
                        bye cris bo

Comment

• Font Size
                          stesso problema anche io con il tl-r 6-7 giri e poi mi dovevo fermare perche la leva mi arrivava in fonco. ero li li per comprare una pompa radiale, ma mi e' stato detto che Adria il problema sarebbe rimasto

Comment

• Font Size
                            non mi menate pero' io ad adria non ho alcun problema di freni...

Comment

• Font Size
                              Cry mi spiace molto
                              Mannaggia,dai rimettila subito apposto!

Comment

X
                              Working...
                              X