Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fine dei giochi....???
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostCosa centrano gli incidenti con delle norme antinquinamento e con la targa e frecce in pista?
Comment
-
ah beh certo, se ti uccido con una pistolettata in fronte mi mettono dentro anche se sono in pista. Ma quella del giudice che valuta secondo il codice stradale anche per un incidente in pista é na vaccata, sorry
Comment
-
Originally posted by alepan View Postah beh certo, se ti uccido con una pistolettata in fronte mi mettono dentro anche se sono in pista. Ma quella del giudice che valuta secondo il codice stradale anche per un incidente in pista ? na vaccata, sorry
Comunque il problema ? che ancora non so quanto c'? di vero in quello che ho chiesto.....
Comment
-
in pista come in qualsiasi altro luogo in Italia valgono il codice civile e penale.
Se uno arreca un danno ad un terzo è tenuto a risarcirlo, ke poi x consuetudine ognuno paga i propri è un altro discorso.
Comment
-
Originally posted by marce View Postper dire...io a magione mi sono sdraiato un p? perch? sono stato c o g l i o n e e un p? perch? era pieno di philler a terra....che faccio cito il circuito???
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostVolendo potresti citarlo, se non era esposta la bandiera giallo/rossa che avvisa ke la pista non ? pulita!
Ora si fa per parlare...
ma il philler resta a terra senza alcuna bandiera...serve apposta a drenare e far andare avanti la giornata..altrimenti alla prima perdita chiuderebbero il circuito...
la bandiera rossa l'hanno messa dopo...ma ormai ero volato...
Comment
X
Comment