Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Mugello 8 aprile 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Mugello 8 aprile 2007

    Solitamente prolisso questa volta ho poche cose da dire.
    Son partito che diluviava, ma al Mugello tempo stupendo.
    Preparato e iscirtto (gi? pagato in anticipo da un mese). Mi dicon che per le tre ore del pomeriggio prese non s? da chi con quello dello Speer siamo in 40 moto. Bene dico, fantastico. Bene un cavolo, saremo in 150 e si entra a turni senza contare chi ? entrato da un giro e lo sbattono fuori per le bandiere rosse e deve rifare la fila chilometrica con attese di 30 '!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZESCO. VERGOGNA . CHI HA ORGANIZZATO SI VERGOGNI QUESTA E' UNA LADRATA Voglio i nomi degli organizzatori.

    Poi dopo la prima serie di 6 giri, inizio a girare veramente bene. Sono sicuramente sotto il mio personale (2.15), visto che struscio ovunque e a velocit? folle. Per? in pista mi manca una cosa. Non ho collegato il cervello. Vedo il mio buon amico SuperPigi a 3/400 metri di distanza quando esco dalla bucine. Mi dico lo prendo e lo passo all'arrabbiata 2. Mangio metri a volont? (non sul rettilineo dove lui con R6 perde pochissimo). Arrivo alla Casanova e lui frena , mentre io pelo solo il gas. Mi ci trovo nella coda, ed ecco la pazzia. Alla Savelli mi affinco per passarlo all'esterno. Bellissimo

    Per? mi dico, che piega, azz. che piegone , beh non sono nemmeno caduto, ero gi? sdraiato. Troppo per avere sotto delle Pirelli Superbike 3 in bimescola. Infatti sono finito a terra e pive nel sacco finita la giornata dopo un totale di 12 giri

    Che dire, non mi sono fatto niente, la moto pare abbia solo danni di carrozzeria (quantomeno le forcelle sono salve). Per? se devo dirla tutta sono un coglione.

  • Font Size
    #2
    Peccato per la caduta.........spero che te non ti sia fatto niente.................e per le code chilometriche, che sotto il sole e in tuta non fanno piacere!!!!!!

    L'arrabbiata 2 è bella e passare all'esterno ancora di più................come l'interno alla savelli!!!!
    Last edited by ?gladiatore; 12-04-07, 10:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'organizzatore era per caso rossocorsa?

      mi spiace per la caduta
      le pirelli sbk3 cosa sono, le nuove slick? come vanno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non era Rossocorsa. Era un gruppo che ha sub-appaltato la mezza giornata di Speer. Le Superbike 3 sono le gomme in bimescola che usavano l'anno passato in SS.

        A m? pareva che la confidenza fosse ottima. Per? sono molto pi? intagliate e stradali delle Pirelli e Mezeller in mescola omologate. Infatti dopo i primi sei giri le ho guardate e parevano perfette, non avevano i pezzi di gomma caratteristici delle gomme in mescola.

        C'? da dire poi che le ho prese nuove l'anno passato in agosto. Le ho montate ora e ci ho fatto una 15? di giri a Rijeka a inizio mese (con primato personale a 1.45.1). Non s? se dare la colpa alle gomme ho a m?...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cferri29 View Post
          Non era Rossocorsa. Era un gruppo che ha sub-appaltato la mezza giornata di Speer. Le Superbike 3 sono le gomme in bimescola che usavano l'anno passato in SS.

          A m? pareva che la confidenza fosse ottima. Per? sono molto pi? intagliate e stradali delle Pirelli e Mezeller in mescola omologate. Infatti dopo i primi sei giri le ho guardate e parevano perfette, non avevano i pezzi di gomma caratteristici delle gomme in mescola.

          C'? da dire poi che le ho prese nuove l'anno passato in agosto. Le ho montate ora e ci ho fatto una 15? di giri a Rijeka a inizio mese (con primato personale a 1.45.1). Non s? se dare la colpa alle gomme ho a m?...........
          intendi le Diablo Corsa III?

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz......corrado mi dispiace davvero tanto per la scivolata.

            Io non centro niente eh...che sia chiaro...

            Guarda che per? tutti sanno che i pomeriggi della domenica "dopo speer" sono disastrosi....avevi chiesto qui sul forum dei pareri??

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'organizzatore era la pattuglia e mandavano dentro 60 moto detto da loro,per me erano anche di piu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bindo View Post
                l'organizzatore era la pattuglia e mandavano dentro 60 moto detto da loro,per me erano anche di piu
                No, non era La Pattuglia: La pattuglia aveva portato in pista 22 dei suoi. (vedi http://forum.pattuglia.com/viewtopic.php?t=563 )
                Magari si poteva credere ci?, forse perch? nel paddock c'erano una quarantina di persone con la maglietta rossa e il logo sulla schiena.

                Io stesso passeggiavo nervosamente sul muretto box con la camicia "Pattugliata" quando sono andato a discutere con l'organizzatore (se vuoi ti do nome e cognome).
                Per non cadere in queste trappole, ragazzi, diffidate dei prezzi stracciati, se sono bassi un motivo c'?. 150 euro per girare 3 ore non era male soprattutto se ti dicono che si ? in pochi e non ci sono turni. Se poi verifichi il contrario, allora ti incazzi, giustamente.

                La Pattuglia quando organizzava (fino al 2005) le giornate in pista non faceva queste cazzate, sfido chiunque ad affermare che ha aspettato per entrare in pista -salvo in occasione delle bandiere rosse- o che ha girato a turni durante le giornate organizzate da La Pattuglia...

                Stavolta ci siamo cascati anche noi, ci servir? da lezione...
                Last edited by Guidobrach; 13-04-07, 09:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in effetti io non ho mai sentito parlare male della pattuglia...tutt'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guido...fai il nome dell'organizzatore please...così lo possiamo evitare

                    lo stesso abbiamo fatto l'anno scorso quando siamo andati a girare con rossocorsa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      in effetti io non ho mai sentito parlare male della pattuglia...tutt'altro
                      Grazie, Feperis, della solidariet?!

                      Il nome dell'organizzatore? Meglio di no, non voglio che nessuno mi denunci per diffamazione.
                      Per?, devo dire, a sua parziale discolpa, che i pomeriggi delle tre-giorni della SPEER al Mugello hanno un seguito di piccoli sub-agenti che si spartiscono quello che resta della giornata, visto che i tedeschi (i clienti abituali della Speer) a mezzod? sbaraccano tutto e tornano a casa oltralpe.
                      E' per quello che dalle 15:00 alle 18:00 c'? dello spazio a disposizione.

                      E' strano ma mi vengono in mente i documentari di Quark sui predatori notturni della savana che litigano per una carcassa...
                      Come siamo ridotti in Italia... a mangiare gli avanzi di pista dei tedeschi...

                      Quindi la responsablit? ? ripartita nel numero di sub-organizzatori che partecipano alla "spartizione". Non so se uno di questi ha sforato e non so se ? colui che ha venduto i posti a noi.

                      Quello che posso dire ? che ? meglio evitare i pomeriggi della domenica quando il weekend ? organizzato dalla Speer.

                      Certo, se poi uno ? abituato a girare di domenica a Misano, allora si trover? benissimo nelle suddette condizioni, perch? il numero dei piloti in fila, complessivamente, ? effettivamente minore.

                      Probabilmente noi eravamo abituati a girare diversamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E poi, tanto per calcare un po' la mano, visto che mi sono re-incazzato...

                        Avevamo prenotato e pagato per 22 (tremilatrecento neuri) un mese prima.
                        Nel frattempo ad uno dei nostri il giorno prima gli viene l'influenza, e con la febbre a 39 non ? che ci sia tanta voglia di girare...

                        Vabb? -pensiamo- viene via il primo della lista d'attesa e gira al posto suo!
                        E ci sembrava naturale.

                        E invece? NEIN!

                        "SE VUOI GIRARE CI VOGLIONO ALTRI 150 EURO".

                        Lasciamo perdere, vah, che senn? mi si intristisce tutto il weekend.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfetto.....grazie delle info...

                          Secondo me non ci sarebbe diffamazione nel dire chi ha organizzato...ma solo informazione..

                          Per? vedi tu
                          Last edited by Zangra; 13-04-07, 12:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bindo View Post
                            l'organizzatore era la pattuglia e mandavano dentro 60 moto detto da loro,per me erano anche di piu
                            Esatto non E' La Pattuglia, della quale faccio parte anche io. Sarebbe assurdo un autogol del genere.

                            Per? io nome e cognome di questi signori li metterei anche se poi mi denunciano, perch? questi qui hanno fatto un sacco di soldi sulla nostra incazzatura...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mettere i nomi ed i cognomi, grazie.
                              Non preoccuparsi del reato di diffamazione perchè in tal caso non si prefigura nemmeno da lontano. Se non sei stato soddisfatto del servizio che ti è stato fornito (dietro LAUTO pagamento), hai ogni possibile ed immaginabile diritto di comunicarlo a tutto il mondo anche a mezzo stampa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X