Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta:velocit? in ingresso e percorrenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta:velocit? in ingresso e percorrenza

    Ciao ragazzi.Io sono in partenza per le ferie ma vi faccio una domanda per conto di un caro amico con Suzuki GSX-R750 K1/2 tutto di serie, forse un dente in pi? di corona, ora non ricordo.

    Si ? innamorato di Franciacorta, voleva avere dei riferimenti velocistici in staccata e percorrenza per le curve...Qualcuno con moto similare pu? aiutarlo? Vuole saper in soldoni a quanti Km/h staccate e la velocit? in percorrenza nelle curve principali.

    Aiutatelo, che ? molto motivato...E consigliategli di aggiornare le sospensioni invece che rifare la verniciatura della sua belva ogni weekend.

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    mah...io entro a 240 nella prima curvella!!!! hi..hi..hi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con gsxr 600 K1 -1 al pignone stacco a 187Km/h, velocità in percorrenza non saprei, anche perchè sono un paracarro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ne ho la minima idea, quando guido in pista mi concentro sulla pista e sugli altri e non guardo mai il takimetro, sorry

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che la velocita' di percorrenza sia intorno ai 140 km/h dico penso perche' non guardo il conta km in curva

          ma + o - siamo li

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah scusa

            nella prima nelle altre due penso sui 120 km/h

            nelle altre dipende ma molto meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              al punto di frenata alla prima curva si arriva tranquillamente ad oltre 200 km di contakm..come percorrenza la prima credo che si riesca a fare benissimo a 140 circa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a nome suo!Up Up Up, ancora...Qualche dritta ancora? Quante marce usate?In che marcia affrontate le curve?E i tornantini?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Grazie a nome suo!Up Up Up, ancora...Qualche dritta ancora? Quante marce usate?In che marcia affrontate le curve?E i tornantini?
                  tiro la 4 in rettilineo, 3 per le due a dx e la prima esse, metto la 2 per la seconda esse stretta, rimetto la 3 nel curvone lungo, ancora la 2 per la curva a dx che poi tengo fino all'ingresso del rettilineo
                  il curvone lungo si pu? fare anche in 2, personalmente non ho trovato differenze sui tempi facendolo in un modo o nell'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    col 1000 tutto in 2nda tranne sul dritto ke metto la 3rza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilricky View Post
                      mah...io entro a 240 nella prima curvella!!!! hi..hi..hi..

                      Quella della Milano Venezia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Girando in 54.9 io ho staccato in fondo al rettilineo a 183Km/h, la prima a 97 al cordolo, idem la seconda... e a 30Km/h il rampino finale...

                        Telemetria alla mano... con un R1 del 2000 con un dente in meno al pignone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X