Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Franciacorta gratis con Castrol Power!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636 View Post
    Si quella dove d'estate ? pieno di motociclisti
    no, non te lo so dire... cmq strano che non sia gi? aperta con questa temperatura....
    a sto punto ti conviene telefonargli e chiederglielo

Comment

• Font Size
      Scusa renzo ma da Sondrio a Trento quanti km sono?? mi sembra un bello sbattimento....o hai il culo con doppio strato di gel ammortizzante o il tuo 10r si trasforma in una turisticona tutto fare nel we???
      io faccio fatica quando faccio da milano a Sestri levante per andare al mare....svelami il segreto please

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Scusa renzo ma da Sondrio a Trento quanti km sono?? mi sembra un bello sbattimento....o hai il culo con doppio strato di gel ammortizzante o il tuo 10r si trasforma in una turisticona tutto fare nel we???
        io faccio fatica quando faccio da milano a Sestri levante per andare al mare....svelami il segreto please
        6 un p? fiacchetto allora se ti stanchi per cos? poco...
        beh ogni domenica parto alla mattina alle 10 e prima delle 19 non torno...
        I km non so esattamente cmq faccio fuori 2 pieni...certe volte anche 3 ma arrivo a casa e dopo la doccia vado a letto sfinito... purtroppo i miei compagni di viaggio guidano molto "allegri" e devo sudare x stargli dietro... quindi mi faccio un bell'allenamento con tutte quelle curve
        Col 636 in 2 anni ho fatto 35mila km di strada e 500 in pista

Chiuso OT

Comment

• Font Size
          ragazzi aiutoooo

mi hanno accettato ma il mio socio no!!!!!!
          il problema e che il furgone e' suooooooo!!!
          nessuno ha un posto???? sono di legnano(mi) gli pago senza problemi benzina e casello! basta che nn si presenta con ferrari e gancio uauauuauau

Comment

• Font Size
            scusate ragassi/e intendevo che sono un organizzatore... non l'organizzatore della manifestazione in oggetto (luned? 23) cmq quando ? possibile sapere se ti hanno PRESCELTO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PaoloSR View Post
              scusate ragassi/e intendevo che sono un organizzatore... non l'organizzatore della manifestazione in oggetto (luned? 23) cmq quando ? possibile sapere se ti hanno PRESCELTO?
              Ti mandano 3 email:
              la prima ti dicono che hanno ricevuto la tua richiesta
              la seconda ti dicono che hanno accettato la tua richiesta e che ti invitano poi tu puoi confermare o disdire, se confermi ti mandano la terza con il programma della giornata.

Comment

• Font Size
                a me è arrivata solo una mail

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renzo636 View Post
                  Ti mandano 3 email:
                  la prima ti dicono che hanno ricevuto la tua richiesta
                  la seconda ti dicono che hanno accettato la tua richiesta e che ti invitano poi tu puoi confermare o disdire, se confermi ti mandano la terza con il programma della giornata.
                  esatto!!!
                  mi sa che le iscrizioni stanno per finire... ho sentito un amico che si ? iscritto marted? come me ma non ha ricevuto ancora la risposta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84 View Post
                    a me ? arrivata solo una mail
                    Allora non ? ancora detto che tu possa girare...
                    La prima mail ? solo quella che ti dice che hanno rivevuto la tua richiesta ma non ? ancora un invito... leggila bene

Comment

• Font Size
                      mi dice:il codice partecipazione eventi extra è già stato utilizzato,se indico sulla mailenso di venire a vedere le moto

Comment

• Font Size
                        a me ? arrivata solo una mail
                        non ? che sia quella in cui ti dicono che hanno ricevuto la RICHIESTA di iscrizione??

Comment

• Font Size
                          mi dice:il codice partecipazione eventi extra ? gi? stato utilizzato,se indico sulla mailenso di venire a vedere le moto
                          li dove clicchi ti chiedono se pensi di venire sabato e domenica a vedere le moto esposte non di girare luned? leggi bene

Comment

• Font Size
                            infatti,ma non capisco cosa c'entra il codice
                            dite che se ho già girato lo scorso anno gratis posso anche questa volta?

Comment

• Font Size
                              infatti,ma non capisco cosa c'entra il codice
                              dite che se ho gi? girato lo scorso anno gratis posso anche questa volta?
                              Si anche io ho girato gratis l'anno scorso e giro anche quest'anno.

L'anno scorso hanno fatto girare 3 giorni invece quest'anno solo luned?

Comment

• Font Size
                                Per chi c?? stato l?anno scorso.

I turni sono stati assegnati direttamente in autodromo oppure si sapr? in precedenza?

L?idea di partire per magari correre uno o due turni non ? che mi attiri ? per? se sono 3 gi? va bene!! 4 sarebbe il top!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X