Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce a Vallelunga ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao frenoamano mi fa piacere che ci vai luned? cosi ci beccheremo ci sono anche io.
    Cmq a mio parere i punti critici sono 2:il primo ? all'uscita del tornantino proprio prima della esse che sarebbe la seconda inquisita,dove all'uscita bisognerebbe cercare di stare stretti per cercare di aprire con la moto quanto pi? dritta possibile.
    Mi ? capitato 2 volte di perdere il posteriore in quel punto,per fortuna mi ? andata sempre bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      No freno lo conosco di persona e va pure forte, nonostante si stia facendo questo mare di pippe mentali!!!!!!!!!!!!!1
      Mentre dicevo a leler6 che avendo la licenza dovrebbe correre con gl'amatori.
      Per leler6:
      Cmq ci sono anche io a Valle il 29 a farmi il trofeo del Centauro, e probabilemente faremo anche le libere insieme, io ho i turni alle 11,30 e 14,30.
      Fammi sapere che in ogni caso ci si conosce!
      Azz che sfiga io ho le libere alle 12 e alle 15 ..... cmq ci becchiamo la cosi scambiamo qualche parere . Ciao e grazie per l'aiuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        prova, posso solo dirti che ttti quelli che conosco che girano in 43-47 usano -1 pignone e -1 corona facendo appunto quasi tutte le curve in seconda tornantino in prima curvone quinta fino ai cimini.
        anche piloti conosciuti di cui non faccio il nome usano questo tipo di rapporti.
        sai una moto con tanti cv con una seconda in origine da 200 kmh funziona meglio in questo modo

io a valle ci vado il 26 faccio una prova con questi rapporti e una prova con pignone originale e + 2 corona, e se ci riesco anche altri, ho gi? le corone da 42 a 46 e i due pignoni con 2 catene (dato che con corona e pignone pi? piccoli serve una cena pi? corta)

io non sono nessuno il mio best ? 1,49 con gente in pista faccio 1,52 a meno che il suzuki K7 sia molto meglio della mia R1 05 i tempi saranno li, quindi potrebbe essere una prova attendibile un p? per tutti...........
        grazieeee

Comment

X
        Working...
        X