Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta commenti (imparziali....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amdrea View Post
    in pista purtroppo ci vado poco poco ma penso che per chi vada in pista almeno 7-8 volte all'anno vedere sul crono un 53 a franciacorta sia fattibile.

invece per vedere il 52 bisogna essere anche dei buoni piloti e avere un buon mezzo sotto le chiappe.
    anche per me è così
    Last edited by 237; 24-04-07, 14:11.

Comment

• Font Size
      io ieri con Castrol ho fatto i miei 3 turni e tutte e tre le volte sono sceso sotto il 55
      all'ultimo turno ho fatto il mio best di 54.27

in pista purtroppo ci vado poco poco ma penso che per chi vada in pista almeno 7-8 volte all'anno vedere sul crono un 53 a franciacorta sia fattibile.

invece per vedere il 52 bisogna essere anche dei buoni piloti e avere un buon mezzo sotto le chiappe.
      Fammi capire: era la prima volta a Franciacorta, non sei uno che va tanto in pista e stavi costantemente sotto il 55? Ti faccio i complimenti ( )soprattutto se, come credo per quanto detto sopra, avrai la moto stradale originale e con gomme omologate.
      Io nelle tue condizioni la prima volta ho fatto 57" e 91 (curva vecchia), poi con pratica e settaggio moto sono sceso pochissimo... 57" tondo tondo...(curva nuova)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Fammi capire: era la prima volta a Franciacorta, non sei uno che va tanto in pista e stavi costantemente sotto il 55? Ti faccio i complimenti ( )soprattutto se, come credo per quanto detto sopra, avrai la moto stradale originale e con gomme omologate.
        Io nelle tue condizioni la prima volta ho fatto 57" e 91 (curva vecchia), poi con pratica e settaggio moto sono sceso pochissimo... 57" tondo tondo...(curva nuova)
        no no, non era la prima a volta a Franciacorta!
        Li a brescia ho fatto mezza giornata a giugno con un cbr 600 stradale e poi a settembre un'altra mezza giornata con l'attuale moto solo pista, una R1 2002.
        Quest'anno li a brescia avevo fatto un turno di 20 minuti a marzo

In pista ci vado purtroppo pochino... L'anno scorso ho fatto 4 uscite e quest'anno per ora 3.

Comment

• Font Size
          no no, non era la prima a volta a Franciacorta!
          Li a brescia ho fatto mezza giornata a giugno con un cbr 600 stradale e poi a settembre un'altra mezza giornata con l'attuale moto solo pista, una R1 2002.
          Quest'anno li a brescia avevo fatto un turno di 20 minuti a marzo

In pista ci vado purtroppo pochino... L'anno scorso ho fatto 4 uscite e quest'anno per ora 3.
          Complimenti comunque, spero di avvicinarti... magari il 1? maggio quando mi presenter? ai cancelli per la prima volta con le gomme in mescola!
          Non vedo l'ora! Mi dicono che il tempo si abbasser? come per magia di 2 secondi... speriamo! (non ci credo molto ma lo spero)

Comment

X
          Working...
          X