Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi!
mi ha fatto piacere conoscervi di persona...mi ? spiaciuto non riuscirvi a salutare a fine giornata ma sar? per la prossima! (fortuna che ho beccato stazio dal gommista, senn? eravate talmente nell'angolo che non vi avrei mai trovati)
voglio fare i miei pi? sinceri complimenti a staziodb2........cazzarola se andava forte!! raramente ho visto un montser fare quei numeri e quelle pieghe!! paura vera! ma curiosit?, in quanto hai girato?
Io ho tribolato un p? con l'assetto e col feeling di giuda, con la suzuki non mi ci trovo ancora molto bene, ma piano piano migliorer?. Diciamo che tutte quelle gobbe (da pajuuuura) non facilitano molto "l'apprendimento" n? la ricerca del giusto setting... ma in fondo chissenefrega, l'importante ? pasare una bella giornata in compagnia
bello il tracciato, mi ? piaciuto, anche se a mio avviso molto pi? difficile di quello vecchio, dove "l'unica vera giusta traiettoria" aiutava molto. Ora invece lo si pu? interpretare in dversi modi diversi.
Da tornarci....rigorosamente DOPO LA RIASFALTATURA........
fatemi sapere le vostre prossime pistate che magari ci si becca ancora
ciao michi, ? stato un piacere anche x me incontrarsi , forse lo stazio preferiva dirtelo lui il suo tempo ma dato che son qu?..... ha fatto 56.4 , veramente un gran tempo x un monster 2V raffreddato ad aria,io ? un p? che gli dico che con un altra tipo di moto sarebbe un osso duro, ma lui ? affezionato al suo trabicolo, e poi sai che goduria quando si mette dietro delle R1 con il monster ; io ho fatto 52.2 senza quel filler sarei sceso ancora sicuramente, comunque no problem l'importante ? stato divertirsi e passare una bella giornata, la mia prossima uscita (lo stazio non ha ancora deciso) sar? x la rehm a maggio, il 11-12-13 maggio sempre a misano, fammi sapere qualche tua uscita, magari si v? gi? assieme ciaooooooooo
Comment