Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 21-22/04: un Odissea doganale.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maledetto View Post
    Vorrei proprio vederlo un video di trx con 5a bloccata in 1.49.

basta che chiedi a quelli che c'erano ....
    io normale giro attorno all'1,47.... per? devo essere sincero... il pezzo misto non l'ho mai fatto cosi veloce come ieri con le marce bloccate... dopo circa 40 giri (in due trance) ti garantisco che le traiettorie escono da sole....

visto che hai una moto che non va... quindi sei obbligato a farla correre molto in curva e frenare il minimo indispensabile...

non avrei mai pensato di girare cosi con solo la 5?

ma soprattutto il mio amico... prima volta in pista da 2 anni a questa parte, prima volta a rijeka, prima volta con la mia moto (lui viene da un bandit 400 quindi non te lo dico nemmeno), prima volta con i mezzi manubri.... ha iniziato sui 2,02... poi giro dopo giro a calato... assestandosi attorno al 1,53 di passo.... con un best lap da 1,52 basso... e sempre usando solo ed esclusivamente la 5? marcia.....

Comment

• Font Size
      Ma io non ho capito,..perchè non ci sono i documenti di questo telaio?

Comment

• Font Size
        perchè l'ho comprato da un rottamaio al peso di ferro in germania... sono andato là, gli ho lasciato 200 euro e mi sono portato a casa un telaio sporco e incrostato da almeno 2-3 anni all'aperto... ma dritto....

Comment

• Font Size
          ho postato dopo la risposta che hai dato.

Comment

• Font Size
            Guarda, ..so che non ti starò simpatico, e non voglio dubitare di ciò che dici, perchè non ti conosco. Ti posso dire però che le cose non si possono fare così. Stiamo parlando di un telaio (con una moto montata sopra),..e con tutte quelle che rubano,...

...insomma voglio dire che io personalmente al posto tuo NatZan,..un Thread del genere non lo avrei aperto mai.

Comment

• Font Size
              io non ho fatto polemica con i doganieri... assolutamente.... sapevo di rischiare e me la ciuccio.... brucia ma me la ciuccio.....

il mio thread è solo di comunicazione di un ottimo weekend in pista chiusosi male per una errore mio.... e ..... il resto ve lo racconto a situazione chiusa

nessuna polemica..... ognuno può pensare fare e dire giò che vuole....

Comment

X
              Working...
              X