Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Lombardore con R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impressioni Lombardore con R1 04-06

Ragazzi siccome ci vado giovedi con due miei amici e so che ? un circuito piccolissimo mi date qualche consiglio??
    Grazie ciao ciao

• Font Size
    Chiedi a Bo che ha la tua moto e ci gira praticamente sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru View Post
      Grazie mille aspetto tue notizie

Ciao ciao

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma non c'? nessuno che puo aiutarmiiiiiiiiiiiiiiiii????

Comment

• Font Size
          eccomi,io ci giro spesso con R1'05..che rapporti usi?

Comment

• Font Size
            allora,pista lenta quindi occhio al gas..parti dai box..prima curva a dx,? una curva doppia entra stretto alla prima e prendi la corda della seconda con il ginocchio sul cordolo.occhio all'uscita che ha un buco quasi in traettoria,ci devi passare interno..poi apri ma se prendi il buco conta fino a tre prima di spalancare!!uscita seconda/appoggi la terza,frenata non violenta senza scalare entri nella dx veloce..falla correre,raddrizzi un pelo e senza frenare ti butti nella destra successiva sempre di terza!gas pieno e arrivi al tornantino,seconda,? messo male come asfalto ma devi passare stretto con il ginocchio quasi sull'erba e non ti infastidisce se non mentalmente.
            in uscita allunga di seconda e poi stacchi per la sx.
            Occhio che ? l'unica a sx,quindi gomme abbastanza fredde (ma non troppo,l'affronti una volta ogni 40-45 secondi)..prendici confidenza..entri stretto sempre di seconda,allarghi a met? e richiudi in uscita (l'ideale sarebbe percorrerla tutta attaccata al cordolo)
            Giro finito,buon divertimento..

Comment

• Font Size
              un piccolo consiglio che puo' sembrare stupido ma ........ se hai l'abitudine di mettere il ginocchio sul cordolo ricorda che li' sono stati pensati per le auto percio' non sono lisci ma tipo "banda sonora".....rischi di prendere delle botte della maxxxna con le saponette.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru View Post
                eccomiiiii....ma purtroppo/per fortuna non ho la stessa moto

quoto in pieno quello che ti ha detto Giors, ma io all' uscita della prima veloce dx, quella da III, spalanco tutto il gas, non la faccio correre...punti di vista

per il resto se vuoi girare in tempi decenti -1 di pignone e +2 di corona(almeno).

Ciao e buon divertimento.

A dimenticavo...rompono x il rumore, percio' portati dietro il DB Killer, non si sa' mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giors View Post
                  allora,pista lenta quindi occhio al gas..parti dai box..prima curva a dx,? una curva doppia entra stretto alla prima e prendi la corda della seconda con il ginocchio sul cordolo.occhio all'uscita che ha un buco quasi in traettoria,ci devi passare interno..poi apri ma se prendi il buco conta fino a tre prima di spalancare!!uscita seconda/appoggi la terza,frenata non violenta senza scalare entri nella dx veloce..falla correre,raddrizzi un pelo e senza frenare ti butti nella destra successiva sempre di terza!gas pieno e arrivi al tornantino,seconda,? messo male come asfalto ma devi passare stretto con il ginocchio quasi sull'erba e non ti infastidisce se non mentalmente.
                  in uscita allunga di seconda e poi stacchi per la sx.
                  Occhio che ? l'unica a sx,quindi gomme abbastanza fredde (ma non troppo,l'affronti una volta ogni 40-45 secondi)..prendici confidenza..entri stretto sempre di seconda,allarghi a met? e richiudi in uscita (l'ideale sarebbe percorrerla tutta attaccata al cordolo)
                  Giro finito,buon divertimento..
                  Grazie mille consigli utilissimi ci vado a girare giovedi 26 se ci sei possiamo beccarci...
                  seguir? dettagliatamente i tuoi consigli....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    eccomiiiii....ma purtroppo/per fortuna non ho la stessa moto

quoto in pieno quello che ti ha detto Giors, ma io all' uscita della prima veloce dx, quella da III, spalanco tutto il gas, non la faccio correre...punti di vista

per il resto se vuoi girare in tempi decenti -1 di pignone e +2 di corona(almeno).

Ciao e buon divertimento.

A dimenticavo...rompono x il rumore, percio' portati dietro il DB Killer, non si sa' mai
                    Grazie mille vi postero le mie impressioni....
                    Avete un indicazione sui tempi del giro??
                    CIAO CIAO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Esollaz79 View Post
                      Grazie mille vi postero le mie impressioni....
                      Avete un indicazione sui tempi del giro??
                      CIAO CIAO
                      be' se e' la prima volta che ci vai 43,5 potrebbe essere un buon tempo, ma se ci dai deciso si gira decisamente piu' forte

Comment

• Font Size
                        Tu considera che con la nostra moto (R1'04) io ho -2 di pignone..per farti capire quanto ? lenta!!
                        Cmq per me se stai intorno ai 43/44 sei ok per la prima volta,occhio solo ad aprire il gas..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post

vero!!!!! domenica bandiera nera!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X