Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report rijeka 24/25 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report rijeka 24/25 aprile

    eccoci alle solite... viaggio sfortunato giornata pure.... lassa stà! iniziamo:

    partenza schedulata ore 8 di mattina del lunedì in solitaria come sempre, partenza effettiva h 9.15, non male direi, clienti incazzati ma non fa nulla!
    entro in autostrada a capriate e all' altezza di seriate (20 km percorsi in pratica) becco un sasso sul vetro, bozzata nera, cominciamo bene direi... fila tutto liscio fino a che un cliente a cui dovevo scaricare alle 11.00 mi dice che non riesce ad esserci fino alle 12.30, slittano tutti gli appuntamenti della giornata con conseguente incazzatura di tutti, poco male dai... una volta arrivato anzichè 2 ne prende uno e mi ritrovo a dover passare la dogana con carnet ATA con un treno in più, sperando non succeda nulla parto per il secondo puntello, il tipo fora e mi trovo a dover scaricare in autogrill dopo mestre, fate voi che immagine...
    riprendo la corsa e mi fermo per il terzo puntello e qui fila tutto liscio, con qualche ora di ritardo!
    riparto destinazione dogana di starod, quella tra slovenia e croazia il socio finanzino mi guarda e mi dice:
    <<scarica furgone che contiamo>>
    non curante del fatto ke ci avrei impiegato tre quarti d'ora per ricaricare...
    <<1-2-3-4...e quello di chi &#232;? mio? 5 e qui scritto quatro... multa>> mi dice con faccia da cane rabbioso come se stessi succhiando a lui sangue...
    risultato: 130 euro di multa da pagare al momento, bastarda sua zia!
    riprendo la corsa e arrivo finalmente in autodromo dove trovo bobo e il suo staff, cena in autodromo e a casa.
    la mattina sole che spacca, pianto il gazebo insieme alla amico Andrea che era anke lui solo.
    Scarico la moto.
    Prima di partire ho montato un treno di michelin slick che non avevo mai provato, ci provo a fare due giri ma non sono gomme che fanno per me... la moto sbacchettava da paura... smonta le gomme e rimontane un altro paio... controllo le pastiglie e decido che forse &#232; meglio cambiarle... caccia altra moneta...
    finalemte riesco a entrare e fare 3 giri decenti... leggo 1.40.55 sul crono e sono contento di aver migliorato il mio 1.40.92!!!
    mi iscrivo alla garetta, faccio qualche altro giro ma troppo traffico e non si migliora... nel mentre arriva mezzogiorno, gara alle 12.35, si forse &#232; meglio che mi rimetta la tuta...
    faccio per piazzare la moto sul cavalletto sottocanotto e nel parlare distrattamente mi parte il cavalletto sui denti...

    un dente rotto...

    incazzato come una biscia entro faccio la gara e rischio di cadere 3 dico 3 non una tre volte... al penultimo giro i trovo secondo ma la moto tenta ancora di abbattermi fuori la rijeka... i due subito dietro mi passano e sono 4&#176;...
    finisco la gara con un tentativo di sorpasso alla zagabria dove mi sono aggrappato al cordolo per fare la curva e non passare fuori dritto, chiudo con il 4&#176; assoluto, 2&#176; delle 600...
    esco e sbalordito leggo i tempi.............................

    1.44.125
    1.40.307
    1.39.450
    1.39.850
    1.40.826
    1.40.644

    migliorato rispetto all'anno scorso e anke andato sotto al 40 x ben 2 giri!!!!
    non ci credo ankora!!!

    vado a mangiare e inizia a piovere, non fa niente... contento lo stesso...
    decido di caricare la moto sul furgone dopo aver visto che non avrei girato comunque... una volta fissata appoggio il piede sull'asse di legno che uso per caricare che, bastardo anke lui, decide di spostarsi una volta che mi sono appoggiato e mi becco una botta sullo stinco, non contento dopo aver cinghiato la moto alzo la testa e prendo una botta.... minkia ke giornata di m3rda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    vab&#232; cena con andrea in autodromo e via alla pensione...
    il giorno dopo non ho nemmeno scaricato la moto per la paura di farmi male....
    ad ogni modo mi sono divertito un sacco con andrea, bobo e tutto lo staff, batistutta (batistutta suspension), flavio (playbike R.T.), e tutti gli altri...
    bobo come sempre maestro quanto a disponibilit&#224; e simpatia... altro che certi organizzatori che non si preoccupano di altro che del loro conto corrente...

    ciao a tutti e alla prossima!!!
    Last edited by giordanoplus; 25-04-07, 20:13.

  • Font Size
    #2
    bel report, molto simpatico e....... se vuoi ti do il numero per un altro organizzatore........per Lourdes eheheheheheh!!! si scherza eh!!!!
    cmq complimenti per i giro sotto il 40!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      brao giordano che sfigat per? che ta set

      Comment


      • Font Size
        #4
        giordannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn


        MA CHE SFIGA

        vabb&#232; dai...complimenti per i temponi

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande Giordano!!!
          sei troppo un mito!!!
          grande grande grande...
          sai che ank hussy &#232; andato forte a Rijeka?
          sembra abbia girato in 41...
          sti ca....
          a prestissimo...
          voglio ank io una r6 2006....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai che sei tosto!!
            Complimenti x il tempone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si veramente.. la giornata pi&#249; sfigata da inizio stagione ad ora....!!

              Comment

              X
              Working...
              X