Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io...con furgone verde e bianco con un 600RR, una ZX10, un Gsx-R del 99 (in forse)...I turni sia mattino che pomeriggio, ben sparpagliati per la giornata....
RICORDATEVI IL DB-KILLER e se avete quello originale provate quello racing....che fornisco io...vi assicuro che nn vi accorgerete nemmeno di averlo....Se me li prenotate oggi sconto...domani prezzo pieno....info thedoctor17@libero.it oppure 3486905977
RICORDATEVI IL DB-KILLER e se avete quello originale provate quello racing....che fornisco io...vi assicuro che nn vi accorgerete nemmeno di averlo....Se me li prenotate oggi sconto...domani prezzo pieno....info thedoctor17@libero.it oppure 3486905977
di dove sei? un amico potrebbe essere interessato, ma gli serve per domani mattina presto nel caso
praticamente anziche toglierti il 10% di potenza come fanno gli omologati te ne toglie il 2/3 %....domani saro la provare x credere...domenica non ci sono
Comment