Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 29 Misano Pirelli Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica 29 Misano Pirelli Day

ho 2 turni, 9,50 e 14,50 ......c'? qualcuno del fovum?

• Font Size
    qualcuno sabato
    bene o male stessi turni

Comment

• Font Size
      Io domenica...mattina e pome....furgone grigio con 3 suzzu..GsxR 750 K5 - GsxR 750 Srad 99 - Rgv 250 Gramma (se la lasciano girara)..Ciaooooooo

Comment

• Font Size
        Io...con furgone verde e bianco con un 600RR, una ZX10, un Gsx-R del 99 (in forse)...I turni sia mattino che pomeriggio, ben sparpagliati per la giornata....

Comment

• Font Size
          i turni li avranno assegnati così perchè faranno qualche evento...pubblicità che ne so...così sei costretto a sorbirtela

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            i turni li avranno assegnati cos? perch? faranno qualche evento...pubblicit? che ne so...cos? sei costretto a sorbirtela
            Eh, gi?...Io per? mi sono attrezzata con gazebo e barbeque....

Comment

• Font Size
              io io dovevo esserci....

-cao vale!
              Last edited by frecciaverde; 27-04-07, 11:23.

Comment

• Font Size
                RICORDATEVI IL DB-KILLER e se avete quello originale provate quello racing....che fornisco io...vi assicuro che nn vi accorgerete nemmeno di averlo....Se me li prenotate oggi sconto...domani prezzo pieno....info thedoctor17@libero.it oppure 3486905977

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  RICORDATEVI IL DB-KILLER e se avete quello originale provate quello racing....che fornisco io...vi assicuro che nn vi accorgerete nemmeno di averlo....Se me li prenotate oggi sconto...domani prezzo pieno....info thedoctor17@libero.it oppure 3486905977
                  di dove sei? un amico potrebbe essere interessato, ma gli serve per domani mattina presto nel caso

Comment

• Font Size
                    bologna..domattina alle 9 sono in circuito...anche stasera se vuoi sono gia li se vuoi chiamami al 3486905977..

Comment

• Font Size
                      il db-killer racing... cosa sarebbe?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        bologna..domattina alle 9 sono in circuito...anche stasera se vuoi sono gia li se vuoi chiamami al 3486905977..
                        ho segnalato il post all'amico...se avr? bisogno ti chiamer?

Comment

• Font Size
                          praticamente anziche toglierti il 10% di potenza come fanno gli omologati te ne toglie il 2/3 %....domani saro la provare x credere...domenica non ci sono

Comment

X
                          Working...
                          X