Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 24 e 25 aprile, senza voler far polemica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dico... esticazzi... ma perchè andavano così piano? poi in quel punto!!!

la cosa che mi fa più rabbia poi è trovare quelli che magari frenano tantissimo prima, curvano piano piano... li superi in sicurezza senza buttarti dentro improvvisamente.. e loro stizziti ti ripassano di solo gas...

col 250 è na tragggedia

Comment

• Font Size
      Gli ultimi fotogrammi sono da paura!
      65 moto in pista...che te lo dico a fa'???
      Io c'ero e posso confermare: non ? un fotomontaggio!

Comment

• Font Size
        possono esserci anche 120 moto.. ma se già 5 o 6 si mettono ad andare così piano all'uscita della buca... e che cazz.. rischi di brutto... rischi troppo.. e magari se li centri rischi anche di passare dalla parte del torto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post
          secondo me il briefing ? da intendersi come momento informativo/formativo

? giusto anche comprendere che chi non ? mai stato in pista, non sappia le regole da mantenere... non necessariamente uno ? pirla, ma magari solamente si spaventa quando sente arrivare uno dietro e nella foga di togliersi di mezzo fa un macello...

allora gli si spiega come ci si comporta... cosa NON si fa assolutamente... le bandiere... ecc ecc

ma come ha detto qualcun'altro, briefing obbligatorio per tutti... anche per chi in pista va da anni, serve anche per dare importanza all'incontro... il novizio vede che anche lo smaliziato ? li e ascolta...

e una volta che le regole sono state dette... allora a quel punto.. severit?
          gi?, lo trovo molto utile..ecco ad esempio luned? sar? la mia prima volta in pista ed inizier? con un corso di guida..proprio perch? cancello voglio andare in pista tranquilla di nn far danno a nessuno!!
          certo i corsi di guida non li regalano, ma visto ke il brief ? aggratis allora direi ke ? cosa buona e giusta ke sia obbligatorio sempre e per tutti!un po' come il casco no?!..entrereste in pista senza?!

Comment

• Font Size
            giustissimo.....al breefing dovrebbero esserci tutti....2 anni fa, nelle infrasettimanali, c'era da fare x tutti il breefing alle 8.30 prima di entrare in pista....fatto sta' che non c'era mai nessuno se non 8-9 persone (x lo piu' quelli esperti di pista)..... tutti a prepararsi e scaricare le moto

nelle ns date, abbiamo volantini in bacheca e li consegnamo a tutti i principianti della pista, con le COMPORTAMENTI DA SEGUIRE IN PISTA....fatto sta' che nessuno li legge o li cestina la cosa piu' importante deve essere la TESTA e l'intelligenza di una persona,nel saper comportarsi in pista....

alle persone del video di sincro, puoi dirglielo anche 100 volte le norme e fare breefing, ma uno dovrebbe arrivarci col suo cervello: come cacchio si fa nella esse della salita ad andare piano e girarsi x lo piu'!?!?!?! come si fa ad andare a 60-70 all'ora in rettilineo!?!??! come si fa ad iniziare la procedura di rientro ai box nel rettilineo opposto dopo la salita!??!?!

io mercoledi' ne ho ripresi 3-4 che andavano a funghi in pista, aspettando gli amici o passando a 60 all'ora nel rettilineo.....a 2 ho anche reso la quota e mandati a casa!!!

martedi' non c'e' mai stata colonna all'ingresso, se non nelle uniche 2 o 3 bandiere rosse della giornata.... sabato pomeriggio ha poi piovuto e domenica mattina (non x cercare scusanti) puo' essere che la pista non fosse al top di grip.....sta di fatto che 6 bandiere rosse nella prima ora x scivolate singole non le ho mai viste.....

ho visto pure io che c'erano grupponi di 4-5 moto, poi rettilineo vuoto, 5-6 moto raggruppate, rettilineo vuoto.... questo e' il peggio che puo' succedere, perche' si fanno gruppi di 6-7 moto che son pericolosi e rallentano....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              65 moto in pista...che te lo dico a fa'???
              Io c'ero e posso confermare: non ? un fotomontaggio!
              guarda, finche ero la io (e il commissari di pista, che e' responsabile) mai piu' di 45-46 moto....fa' anche 50 forse, ma la media era di 45 in pista (dopo una bandiera rossa)... fatto sta che o per scivolata singola o per contatto, ci son state troppe bandiere rosse....e se non si gira, logico che c'e' sempre attesa e colonna per entrare

l'ho visto pure io.....e quello che ho fatto vedere a quelli che entravano in pista..... gruppo di 5-6 moto e poi rettilineo senza nessuna moto....i 5-6 pero' andavano come lumache pero'.....

Comment

• Font Size
                Quoto in toto!
                Briefing obbligatorio per tutti e maggior severit?.
                Chi non rispetta le regole del buon senso (e della pista)...fuori dalle balle!

Solo cos? hanno ancora senso tutti i sacrifici economici e non che ci sobbarchiamo per girare in pista.

Lo "show in rettilineo" ? per caso quel Kawa che ha sbacchettato fino a uscire in fondo? Gli ? andata di lusso!
                no era un k7... sono io...

Comment

• Font Size
                  Ps Tuta vuota... ho fatto la riga centrale alla pista per fare capire la direzione del tracciato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Ragazzi...tanto x farvi rendere l'idea...questo ? un mio giro DI RISCALDAMENTO...gi? andavo pianino x scaldare le pastiglie dei freni...
                    Lascio a voi ogni commento...vi assicuro che NON c'era nessuna bandiera sventolata dai commissari...infatti quando mi sono imbattuto in quel gruppetto cercavo bandiere...ma NULLA!!! io dico che NON E' POSSIBILE

[YOUTUBE]AKKqvVzyeNU[/YOUTUBE]
                    assurdo

Comment

• Font Size
                      il video è assurdo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        il video ? assurdo
                        no purtroppo ? realt?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobosbk View Post
                          guarda, finche ero la io (e il commissari di pista, che e' responsabile) mai piu' di 45-46 moto....fa' anche 50 forse, ma la media era di 45 in pista (dopo una bandiera rossa)... fatto sta che o per scivolata singola o per contatto, ci son state troppe bandiere rosse....e se non si gira, logico che c'e' sempre attesa e colonna per entrare

l'ho visto pure io.....e quello che ho fatto vedere a quelli che entravano in pista..... gruppo di 5-6 moto e poi rettilineo senza nessuna moto....i 5-6 pero' andavano come lumache pero'.....

spezzo una lancia in favore di bobo

io il 25 nn c'ero ma di deficenti il 24 ne ho visti alcuni, da tutti i casi sopracitati x concludere coi minchioni che fanno benzina alla moto con la paglia accesa e parlano veemente delle loro avventure appena trascorse nn curanti del "leggero" pericolo derivato da una falia della sigaretta

cmq capita a tutti di fare errori ma alcuni "utenti" (chiamiamoli così.... ) della pista è meglio che vanno a fare il giretto al lago o in montagna che tanto la loro velocità e accortezza nella guida è pari pari a quel puttanaio che trovi su strada durante le festività

nn voglio puntare il dito su nessuno ma io un pò di anni fa quando ho maturato l' idea di dedicarmi alla pista nn ho fatto alcun brefing, mi sono solo informato sulle procedure x scendere in pista nella maniera + corretta e sicura possibile cercando di nn arrecare fastidio o danni a nessuno ovviamente i miei va affanculo me li sono presi ma x fortuna ho imparato molte cose tra cui quella + importante: LA MADRE DEI DEFICENTI E' SEMPRE INCINTA. certa gente ha la testa solo x separare le orecchie e purtroppo nn c'è brefing che tenga. di neofiti istruiti ne conosco tanti e piuttosto bene, state pur certi che quelli nn sono pericolosi. i pirla sono una razza in continua espansione sulle piste e li riconosco ancor meglio, e allora mi si accende la spia dell' ESP che in automatico molla il gas

CMQ SE LEGGI E X CASO SEI QUELLO CHE HA FATTO MALE AI MIEI AMICI O UNO O L' ATRO,
                          ANDATE A CAGARE E RINGRAZIATE IL SIGNORE CHE NN ERO LI' IL 25.
                          Last edited by tex; 27-04-07, 21:14.

Comment

• Font Size
                            a me con bobo ? la prima volta che succede una giornata cos? piena di traffico. Per me bobo ? stata sempre una garanzia di qualit? e penso lo sia ancora. Penso che molto sia stato dovuto alle innumerevoli bandiere rosse che si sono susseguite............e perci? dopo la bandiera rossa tutti volevano entravano per girare.
                            Poi c'? il discorso dei "pericoli ambulanti". Io sinceramente (per chi non mi conosce ero quello con rsv rossa e nera) avrei avuto la voglia di vedere in faccia quei coglioni che si mettevano a bandiera. Il video fa paura. Pi? di una volta ho rischiato di centrarne uno. Sembrava di girare dentro un flipper. Quello che si poteva fare forse, secondo il mio parere, era quella di fermare e parlare a quattr'occhi a questi "pericoli ambulanti"............ di educarli anche durante la giornata e non soltanto con il breefing iniziale. Se non capiscono fuori....anche perch? se non capiscono dopo un "richiamo" significa che sono proprio dei pericoli.

Comment

• Font Size
                              grande tex

Comment

• Font Size
                                io c' ero il 24 con bobo e devo dire che la giornata è filata liscia, ogni tanto si prendevano i famosi gruppi ma con un pò di attenzione filava tutto regolare. per il discorso inpennate ad adria purtroppo è successo a mè alla seconda inpennata mi hanno dato la bandiera nera...grande ramanzina e poi mi hanno lasciato rientrare e vi giuro che la moto stavolta la tenevo giu' a costo di salire sul serbatoio...........se non volevo andare a casa. un grazie a bobo x la maglietta racing
                                ciao tex ( armadio ) mazza quanto sei forzuto .

Comment

X
                                Working...
                                X