Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Promotion Day

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli Promotion Day

    Ciao a tutti, non so se qualcuno ha gia' postato queste considerazioni, io le scrivo intanto... :-)

    Ieri cazzeggiando sui siti dei gommaroli ho visto i Pirelli Promotion Day e ho telefonato al numero indicato per quello di Adria risultato e' un inculata pazzesca!!!

    Si puo' girare solo con gomma Pirelli ( e fin qui OK), e' "gratis" solo se si montano le gomme dal concessionario a cui ho telefonato, altrimenti sono 130 euro per l'intera giornata.
    A questo punto chiedo quanto costano le gomme da loro, i pacchetti gomme+pista costano, per gomme 120/70 e 190/50:
    Supercorsa (no mescola) 500 euro
    SC 1,2,3 480 euro
    Diablo Corsa 440 euro

    In pratica l'unica promozione e' che loro ci prendono un bel po' di soldi vendendo le gomme!

    Quindi un consiglio, non fate come me, non sprecate una telefonata!

  • Font Size
    #2
    Mamma mia che avvoltoi.
    Grazie Kame per la dritta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah il giorno della pistata quale sarebbe??? Un amico st? organizzando una cosa del genere ma l' unica cosa che cambiano sono i prezzi un 150 euro in meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che criminali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho telefonato qgli organizzatori della giornata ad Adria del 27 maggio ma mi han confermato quanto scritto da Nitronori nell'altro post!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Kamesen potresti gentilmente rispondermi??? Visto che ? un mio amico che fa ste cose non vorrei che ci fosse stato un errore o che il mio amico non centra nulla....

            Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Kamesen potresti gentilmente rispondermi??? Visto che ? un mio amico che fa ste cose non vorrei che ci fosse stato un errore o che il mio amico non centra nulla....

              Grazie.
              La gironata e' quella del 6 luglio, effettivamente adesso guardando il sito della Pirelli ho notato che ad ogni data corrispnde un organizzatore diverso.

              Chiedo scusa al tuo amico!!
              Aveco guardato solo la data che interssava a me e non avevo fatto caso alle altre.

              Comunque in pirelli sono un po' strani, basta che uno faccia come me per poensar male della ditta in generale quando invece e' il singolo concessionario/gommista che gli fa una brutta reputazione!

              Ma dimmi del tuo amico, prezzi, ecc.! :-)

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok grazie mille Kamesen per la risposta.

                La giornata ? il 27 maggio se non sbaglio e se vai indietro di una pagina, dovresti trovare il post dedicato qui su in pista.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi sono iscritto il 12 giugno al mugello.....
                  50 euro...per due turni da 25 minuti.....

                  Speriamo ch non ci sia super affollamneto....ma la vedo dura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vado il 27 maggio ad Adria!
                    dovevo gi? cambiare le gomme quindi ho approfittato!

                    1 treno diablo corsa + tutta la giornata in pista a 390
                    a me non sembra poi cos? male!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La promozione diretta in circuito della Pirelli non s? come funziona, io personalmente dovevo cambiare le gomme e dal mio gommaio mettendo un "treno" di Pirelli con 50 euro ho potuto prenotare due turni da 25 minuti al Mugello.
                      Non mi pare proprio malaccio......
                      Saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con questa promozione sono ad adria il 3 giugno tutta la giornata!!

                        ne ho aprofittato visto che torno da rejeka con gomme finite!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X