domenica 29 son stato ad adria con Alemovistar e Jhonny....era na domenica a turni organizzata dal circuito....il buon Jhonny si ? sbattuto x prenotare e bonificare x tutti e tre (grazie ancora)....ci siam fatti 4 turni al pomeriggio, na fatica!!!!i primi due turni me li son fatti in solitudine..poi il terzo ci siamo trovati tutti e tre in fila,azz...abbiamo fatto tutto il turno insieme, davanti c'era la MOTOPOTENTE poi la motopotente2 e dietro io con la mia piccina....azz ragazzi se vanno via di motore ste moto!! x fortuna ci son un po' di staccate e curve che mi aiutavano a stargli dietro....diciamo che dal tornantino fino all'ultima curva riuscivo a star negli scarichi di alessio....poi mi davan na vita....all'ultima curva l'ho pure superato in staccata...? durato poko per?....sul rettilineo mi ha ripassato facendo ciaociao con la manina....
me la ridevo nel casco cmq....jhonny ? stato privato dello sverniciamento a danno mio...ho mollato x colpa di un r1 che mi dava un bel po' di fastidio facendomi tagliare l'erba all'entrata dei box..niente paura, nn che sia caduto...? solo che per nn prender dentro qualkuno ogni tanto mi succede di dover andar oltre (basta un po' di sangue freddo)..
ke dire, bella giornata veramente, mi son divertito un sacco anke se ero in debito di 100cv da jhonny e na 60a-70a (credo) da ale...
grazie ragazzi mi son divertito un sacco!
me la ridevo nel casco cmq....jhonny ? stato privato dello sverniciamento a danno mio...ho mollato x colpa di un r1 che mi dava un bel po' di fastidio facendomi tagliare l'erba all'entrata dei box..niente paura, nn che sia caduto...? solo che per nn prender dentro qualkuno ogni tanto mi succede di dover andar oltre (basta un po' di sangue freddo)..
ke dire, bella giornata veramente, mi son divertito un sacco anke se ero in debito di 100cv da jhonny e na 60a-70a (credo) da ale...
grazie ragazzi mi son divertito un sacco!

Comment