Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino prima volta Misano 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reportino prima volta Misano 2007

    sabato ho prenotato 8 turni da 20 minuti al pirelli day di misano

    4 me li sparo io e 4 paolone, visto che non sono riuscito a portare in pista anche beatino e pierbaffo

    beatino cmq mi accompagna, gli dico di portarsi via tuta e casco che gli prestavo la motopocopotente , ma niente da fare...si ? pentito per?

    arriviamo in paddock alle 8.15...primo turno alle 9.25...perfetto...

    perfetto un casso...la giornata non comincia nel migliore dei modi...le 2 file per la conferma dei turni sono gi? un po' incasinate, ma soprattutto fanno passare prima quelli del primo turno (noi abbiamo il secondo) e cos? aspettiamo una buona mezz'ora sotto un bel sole (gi? alle 9 infatti mi sa che eravamo sui 23?)

    alla fine prendiamo i nostri turni...corriamo a smontare il furgo, ci prepariamo...paolone ? avvantaggiato...aveva gi? tirato gi? la moto

    cos? bello intutato, gi? 2-3 minuti in ritardo accendo la mot....no...la batteria no...di nuovo...l'avevo messa in carica fino alla sera prima

    niente da fare...morta del tutto...provano prima a spingermi, ma niente da fare...mando avanti paolo e cerco dei cavi per fare ponte...la faccio partire...spia riserva...nooooooooooooooooooooooooo

    vabb?, fa niente...vado e faccio benzina col motore acceso...metti la prima...attento che non si spenga....prima...clok...ok...no...merda...morta

    spingi la moto a far benzina, spingi la moto indietro, cerca i cavi...cazz...i tipi dei cavi non ci sono pi?...e ma allora ce l'avete con me

    vabb?...alla fine paolone si spara due turni consecutivi e io invece me li perdo entrambi....fanculo !!!

    in tutto ci? io sono gi? stanco morto e sudato come un maiale (la temperatura sale intanto )

    pausa

    alle 14 ci prepariamo nuovamente e finalmente si entra...abbiamo l'istruttore per i primi 2 giri, per scaldare le gomme....niente male...non si ? steso NESSUNO in tutta la giornata

    la moto si comporta parecchio male...sobbalza tutta...sono le sc di 2 anni fa usate forse?

    poi si scaldano e tutto fila liscio...comincio a farmi un'idea della pista (anche se l'avevo vista in video)...bella, mi piace...azz....sti tornantini come sono faticosi...azz il nuovo curvone...ma sono pazzi?

    faccio un discreto 55, con un traffico lento, ma ordinato e la pista offre molti punti per i sorpassi...

    apro un po' l'estensione delle forche ed il nuovo primo giro cambia totalmente da prima....la moto ora va liscia come l'olio...i tornantini sono facili facili (si fa per dire ) e mi lascio guidare dall'asfalto

    la pista ? davvero bella, molto pi? di prima secondo me, sia come tracciato, che, soprattutto, come grip...niente a che vedere con la vecchia scivolosa misano...il manto ? liscissimo e la saponetta sembra passare sul burro...mai una perditina di aderenza (si, ? vero, non sono sicuramente al max, vista la scarsissima conoscenza della pista), proprio bella...il curvone ? veramente tosto...arrivare a quella velocit? e buttare gi? le spalle (se tiri fuori la gamba ti porta via il vento ) e la moto ? una goduria...e vedi sempre che di margine ce n'? davvero tanto, ma non hai mai il coraggio di andare tanto oltre...

    alla fine stacco un bel 51 alto...ottimo direi per aver fatto si e no 20 giri

    scopro poi che ci hanno fatto girare nel turno dei licenziati....licenziatevi va...un (1!!) R104 mi ha passato nelle prime curve del giro di riscaldamento (che avesse le termo? ) e poi nessuno...possibile? tutti licenziati che giravano pi? alti di 1.52? mah...mi lascia perplesso la cosa....

    un commento all'organizzazione pirelli....buon prezzo (45? di 2 turni da 20 minuti effettivi), ottima gestione delle presenze in pista (40 moto dicevano e secondo me era pure vero), un po' meno del tavolino delle iscrizioni...

    voto 7+


    p.s.: il discorso misano=pista da cross io non l'ho notato...sar? che sono abituato a rekkia

  • Font Size
    #2
    Io domenica mi son fatto un turnettino in sella a una F4 312R e dietro al fantastico Mario Lega...per quei pochi giri che ho fatto ho trovato moltobella e divertente la parte nuova al posto della Rio, meno bella la sequenza del carro...ma devo dire che preferisco questa misano, molto pi? guidata, credo ci sar? da divertirsi! ah cmq l'asfalto sembra migliorato!

    2 paroline sulla MV...abituato al 600 mi ? sembrata decisamente un missileeeeeeee...anche abbastanza facile da guidare per quel che mi sono sentito di azzardare con una moto di lusso non mia sottalculo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ottimo report...insomma tutti entusiasti di questa pista bene bene....

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai ottimo allora ma la prossima volta portati una batteria di scorta e la tanica di benzina....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci sono stato lunedi, la pista ? stata sistemata e adesso non ci sono pi? le sconnessioni in percorrenza che c'erano all'inizio, sono rimaste quelle sul rettilineo che porta alla quercia ma non danno nessun fastidio. In pratica hanno grattato la pista e abbassato tutti i dossi portando il manto tutto sullo stesso piano dove c'erano gli avvallamenti, si vedevano benissimo queste "grattate" nelle due dx dopo della ex Rio, alla quercia e alla 3a del carro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Arcano View Post
            Io ci sono stato lunedi, la pista ? stata sistemata e adesso non ci sono pi? le sconnessioni in percorrenza che c'erano all'inizio, sono rimaste quelle sul rettilineo che porta alla quercia ma non danno nessun fastidio. In pratica hanno grattato la pista e abbassato tutti i dossi portando il manto tutto sullo stesso piano dove c'erano gli avvallamenti, si vedevano benissimo queste "grattate" nelle due dx dopo della ex Rio, alla quercia e alla 3a del carro.
            esatto ed hanno fatto precedentemente la stessa cosa al ex curvone e ai carri...

            se ci giravate il 4 aprile come ho fatto io altro che moto da cross!!!! ci voleva una jeep!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciporex View Post
              esatto ed hanno fatto precedentemente la stessa cosa al ex curvone e ai carri...

              se ci giravate il 4 aprile come ho fatto io altro che moto da cross!!!! ci voleva una jeep!
              eh io lo so, ci ho girato con la rehm, per? era divertente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano View Post
                eh io lo so, ci ho girato con la rehm, per? era divertente!
                e c'ero anche io...con la Rhem..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  sabato ho prenotato 8 turni da 20 minuti al pirelli day di misano

                  4 me li sparo io e 4 paolone, visto che non sono riuscito a portare in pista anche beatino e pierbaffo

                  beatino cmq mi accompagna, gli dico di portarsi via tuta e casco che gli prestavo la motopocopotente , ma niente da fare...si ? pentito per?

                  arriviamo in paddock alle 8.15...primo turno alle 9.25...perfetto...

                  perfetto un casso...la giornata non comincia nel migliore dei modi...le 2 file per la conferma dei turni sono gi? un po' incasinate, ma soprattutto fanno passare prima quelli del primo turno (noi abbiamo il secondo) e cos? aspettiamo una buona mezz'ora sotto un bel sole (gi? alle 9 infatti mi sa che eravamo sui 23?)

                  alla fine prendiamo i nostri turni...corriamo a smontare il furgo, ci prepariamo...paolone ? avvantaggiato...aveva gi? tirato gi? la moto

                  cos? bello intutato, gi? 2-3 minuti in ritardo accendo la mot....no...la batteria no...di nuovo...l'avevo messa in carica fino alla sera prima

                  niente da fare...morta del tutto...provano prima a spingermi, ma niente da fare...mando avanti paolo e cerco dei cavi per fare ponte...la faccio partire...spia riserva...nooooooooooooooooooooooooo

                  vabb?, fa niente...vado e faccio benzina col motore acceso...metti la prima...attento che non si spenga....prima...clok...ok...no...merda...morta

                  spingi la moto a far benzina, spingi la moto indietro, cerca i cavi...cazz...i tipi dei cavi non ci sono pi?...e ma allora ce l'avete con me

                  vabb?...alla fine paolone si spara due turni consecutivi e io invece me li perdo entrambi....fanculo !!!

                  in tutto ci? io sono gi? stanco morto e sudato come un maiale (la temperatura sale intanto )

                  pausa

                  alle 14 ci prepariamo nuovamente e finalmente si entra...abbiamo l'istruttore per i primi 2 giri, per scaldare le gomme....niente male...non si ? steso NESSUNO in tutta la giornata

                  la moto si comporta parecchio male...sobbalza tutta...sono le sc di 2 anni fa usate forse?

                  poi si scaldano e tutto fila liscio...comincio a farmi un'idea della pista (anche se l'avevo vista in video)...bella, mi piace...azz....sti tornantini come sono faticosi...azz il nuovo curvone...ma sono pazzi?

                  faccio un discreto 55, con un traffico lento, ma ordinato e la pista offre molti punti per i sorpassi...

                  apro un po' l'estensione delle forche ed il nuovo primo giro cambia totalmente da prima....la moto ora va liscia come l'olio...i tornantini sono facili facili (si fa per dire ) e mi lascio guidare dall'asfalto

                  la pista ? davvero bella, molto pi? di prima secondo me, sia come tracciato, che, soprattutto, come grip...niente a che vedere con la vecchia scivolosa misano...il manto ? liscissimo e la saponetta sembra passare sul burro...mai una perditina di aderenza (si, ? vero, non sono sicuramente al max, vista la scarsissima conoscenza della pista), proprio bella...il curvone ? veramente tosto...arrivare a quella velocit? e buttare gi? le spalle (se tiri fuori la gamba ti porta via il vento ) e la moto ? una goduria...e vedi sempre che di margine ce n'? davvero tanto, ma non hai mai il coraggio di andare tanto oltre...

                  alla fine stacco un bel 51 alto...ottimo direi per aver fatto si e no 20 giri

                  scopro poi che ci hanno fatto girare nel turno dei licenziati....licenziatevi va...un (1!!) R104 mi ha passato nelle prime curve del giro di riscaldamento (che avesse le termo? ) e poi nessuno...possibile? tutti licenziati che giravano pi? alti di 1.52? mah...mi lascia perplesso la cosa....

                  un commento all'organizzazione pirelli....buon prezzo (45? di 2 turni da 20 minuti effettivi), ottima gestione delle presenze in pista (40 moto dicevano e secondo me era pure vero), un po' meno del tavolino delle iscrizioni...

                  voto 7+


                  p.s.: il discorso misano=pista da cross io non l'ho notato...sar? che sono abituato a rekkia

                  La licenza si compra...

                  Un licenziato non ? un pilota e uno che ha fatto una visita medica niente di pi?..

                  quindi non meravigliarti se incontrerai dei licenziati che sono pi? fermi del pi? inesperto amatore...

                  Purtoppo ? cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ciporex View Post
                    e c'ero anche io...con la Rhem..
                    Ah non lo sapevo, non ci siamo incontrati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande feperissss.....
                        No comment sull'organizzazione dei turni....veramente na roba da circo equestre....
                        bravo, bel report, hai detto tutto tu.....nn c'è molto altro da aggiungere...effettivamente il discorso dei dossi proprio nn lo capisco...tutti si sono lamentati....ci sono 2 o 3 punti dove è un pò avvallata tipo alla staccatina prima di quel nuovo pezzo che ti immette al rettilineo della quercia, oppure alla fine del curvone...però tutto abbastanza affrontabile...io nn sono riuscito a spuntare meglio di un 55, ma si può scendere parecchio...io con il traffico mi inchiodo un pò...poi ho ancora qualche problemino con queste malefiche pedane... ..il mecca mi stà sistemando la questione.... .....dovrò rinunciare con rhem forse all'inizio di maggio....anche se una tre giorni a misano me la sarei fatta volentieri.....ora vedremo...se riesco vado....la pista per il momento ha parecchio grip si sente che l'asfalto è nuovo...se rimane così,finiscono i punti di riferimento e sistemano gli ultimi dettagli sarà veramente una gran pista....l'unica cosa che nn capisco è perchè hanno rallentato tanti punti della pista...sarà forse per favorire il lavoro delle TELECAMERE??? ....
                        Last edited by Paolone_K5; 02-05-07, 10:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolone_K5 View Post
                          grande feperissss.....
                          No comment sull'organizzazione dei turni....veramente na roba da circo equestre....
                          bravo, bel report, hai detto tutto tu.....nn c'? molto altro da aggiungere...effettivamente il discorso dei dossi proprio nn lo capisco...tutti si sono lamentati....ci sono 2 o 3 punti dove ? un p? avvallata tipo alla staccatina prima di quel nuovo pezzo che ti immette al rettilineo della quercia, oppure alla fine del curvone...per? tutto abbastanza affrontabile...io nn sono riuscito a spuntare meglio di un 55, ma si pu? scendere parecchio...io con il traffico mi inchiodo un p?...poi ho ancora qualche problemino con queste malefiche pedane... ..il mecca mi st? sistemando la questione.... .....dovr? rinunciare con rhem forse all'inizio di maggio....anche se una tre giorni a misano me la sarei fatta volentieri.....ora vedremo...se riesco vado....la pista per il momento ha parecchio grip si sente che l'asfalto ? nuovo...se rimane cos?,finiscono i punti di riferimento e sistemano gli ultimi dettagli sar? veramente una gran pista....l'unica cosa che nn capisco ? perch? hanno rallentato tanti punti della pista...sar? forse per favorire il lavoro delle TELECAMERE??? ....

                          come ha detto arcano, hanno grattato la pista...in effetti avevo visto tutti quei segnacci alla quercia...adesso ho capito cos'erano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciporex View Post
                            La licenza si compra...

                            Un licenziato non ? un pilota e uno che ha fatto una visita medica niente di pi?..

                            quindi non meravigliarti se incontrerai dei licenziati che sono pi? fermi del pi? inesperto amatore...

                            Purtoppo ? cos?!

                            purtroppo lo so che ? cos?...ma non dovrebbe essere...o meglio...mi sta benissimo che uno si faccia la licenza perch? pensa di essere pi? protetto in caso di incidente, ma queste persone non devono essere separate dagli altri secondo me...quelli che vanno separati sono i "piloti", i vecchi licenziati che ci davano davvero il gas e la licenza la facevano per correre

                            con questo non voglio assolutamente dire che ho qlc contro i "licenziati della domenica", soltanto che cos? si rischia di intralciare i veri licenziati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EvilJoker View Post
                              Io domenica mi son fatto un turnettino in sella a una F4 312R e dietro al fantastico Mario Lega...per quei pochi giri che ho fatto ho trovato moltobella e divertente la parte nuova al posto della Rio, meno bella la sequenza del carro...ma devo dire che preferisco questa misano, molto pi? guidata, credo ci sar? da divertirsi! ah cmq l'asfalto sembra migliorato!

                              2 paroline sulla MV...abituato al 600 mi ? sembrata decisamente un missileeeeeeee...anche abbastanza facile da guidare per quel che mi sono sentito di azzardare con una moto di lusso non mia sottalculo
                              C'ero anche io ed anch'io ho provato la 312..... spettacolare!
                              La pista ? bellissima e di quei tanto discussi dossi non me ne sono accorto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X