Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by MacTwin View Post
    perch? la testa te pare leggera?

    neuroni in ergal traforato

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Blundik View Post
      neuroni in ergal traforato
      Piuttosto di traforare dacci un farmaco per alleggerirci dell'inutile massa cerebrale.... chess? un acido tipo LSD...

      Comment


      • Font Size
        #198
        a parte le batutte sarebbe bello leggere una replica di PANI...

        se la tastiera non ? troppo trapanata

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by abezze View Post
          Per? leggendo la tua firma e la moto posseduta mi verrebbe da dire che hai emulato l'esperimento di Pani
          Buahahahahah

          Scherzi a parte se dovessi levar del peso.. il primo a doverne perdere sarei io.. Come vedi l'RSV 2001 (che e' grossina) sembra una 125 con me sopra..

          E cmq mi dispiace ma dopo aver visto la foto postata da Coki... io l'idea me la son fatta... e me la tengo per me che e' meglio va...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Blundik View Post
            a parte le batutte sarebbe bello leggere una replica di PANI...

            se la tastiera non ? troppo trapanata
            credo che sia al CIV.....

            Comment


            • Font Size
              #201
              ...si Skiter, al CIV ma ? comunque on line come vedi dalla sua lucetta verde in prima pagina :-|...mah ...che dire ?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by vojager View Post
                ...si Skiter, al CIV ma ? comunque on line come vedi dalla sua lucetta verde in prima pagina :-|...mah ...che dire ?
                diamogli tempo di leggere e di strutturare una rsp

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by vojager View Post
                  ...si Skiter, al CIV ma ? comunque on line come vedi dalla sua lucetta verde in prima pagina :-|...mah ...che dire ?
                  magari ha un collegamento dalla pista di monza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by skiter View Post
                    magari ha un collegamento dalla pista di monza....
                    io sono ancora qui invece

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      io sono ancora qui invece
                      Io invece sono a Monza per darti la sedia expert

                      Quindi non ci sei... la tengo io

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        io sono ancora qui invece
                        lo vedi che sei FERMO

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          anch'io l'ho intesa cos?..
                          anch'io da "neofita" cmq l'ho intesa cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ....meno male che l'avete buttata in caciara....

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ragazzi ma ne deduco che voi siete tutta gente che gira in 57 al mugello??? ditemi come vi chiamate che cosi almeno vi cerco sui giornali...non fate di noi "utenti medi" un qlc da evitare solo perche magari siamo arrivati a girare in pista solo ora,perche non abbiamo avuto la possibilita' di farlo prima,e vero ora andare in pista e una moda,ma c'e anche chi lo fa con la vostra stessa passione,quindi non fate di noi "lenti" tutto in fascio cosi come noi non facciamo altrettanto di voi missili o presunti tali
                              ALT! Io non ho mai detto questo! Quotavo il fatto che in pista da che mondo e' mondo ogniuno si e' sempre pagato i cocci suoi......e che sti discorsi di risarcimento mi fanno ridere,nessuno e' obbligato da nessuno ad andare a girare in pista ed e' consapevole che li funziona cosi' punto. Se a uno non sta bene continuasse ad andare per strada. Poi per carita' se uno causa un incidente il minimo e' di andarsi a sincerare che l'altro stia bene e a fargli le sue scuse. Quotavo anche il fatto che una volta in pista giravano veramente pochissimi amatoriali e che oggi sembra una giungla e questo ha anche fatto lievitare inesorabilmente i prezzi delle piste che stanno spolpando a dismisura questa nuova moda! Tanto per curiosita' ,nel '92 quando correvo in Sp un turno di prove libere a Vallelunga costava 25.000 lire e di sicuro non bisognava prenotare almeno un mese prima(e adesso manco basta)! Poi e' vero che c'e' gente che entra in pista e non sa neanche i rudimenti del comportamento,ed e' pericolosa,ma e' anche vero che sta gente c'e' sempre stata ma una volta ne trovavi massimo un paio su un turno,oggi girando molta piu' gente e' piu' probabile incappare in uno pericoloso e non sto dicendo FERMO sto dicendo pericoloso e IMPREVEDIBILE.Con questo non voglio dire che se ne devono stare tutti a casa ci mancherebbe altro! Bisognerebbe pero' che prima di entrare in circuito per la sicurezza di tutti si obbligassero tutti i nuovi ad almeno un corso teorico,un po' come per la patente.I tempi sul giro non centrano assolutamente niente se uno gira con attenzione.Se poi Pani fa da cavia per i suoi esperimenti in mezzo alla gente ,beh e' un irresponsabile e non ci sono commenti.Ma non e' questo, quello a cui mi riferivo. Tutto qui.
                              Last edited by THE CARCASS; 03-05-07, 17:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by vojager View Post
                                ...e i buchi stanno anche sul disco freno posteriore......chissa' se si inchioda pure questo un giorno di sforzo particoalre ???
                                magari quello era gi? stato "testato" precedentemente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X