Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rekkia 9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi simao pronti!!!
    Io e bicius (più Uccio) partiamo domani pomeriggio/sera da Milano
    arriveremo a Rekkia di notte e da sabato operativi
    mi tocco per il tempo....(sgrat sgrat)
    ovviamente io niente gare (sono una chiavica) ma Uccio C'E'!!!!!

Comment

• Font Size
      per il tempo ...............toccandosi...................... ? previsto bello
      anch'io arrivo il venerd? sera tardi

Comment

• Font Size
        We allora ci si vede l?... anche io e Amdrea partiamo domani sera quindi arriveremo venerd? notte... siamo sullo stesso box di Vega.. quindi ci si becca in pista... ziziziz
        Se Vega mi aggiorna sul meteo in loco (dovrebbe arrivare oggi lei) domani vi faccio sapere

Comment

• Font Size
          siete al box n.? cos? passo a trovarvi a salutarvi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by -Vega- View Post
            Mi ? venuto un dubbio...
            Alla frontiera, insieme alle moto ci devono essere tutti i proprietari??
            No vero?! io posso portare la moto sul furgone di uno che arriva poi il giorno dopo in macchina?

storgono un po' il naso, ma non fanno problemi...di solito

Comment

• Font Size
              Originally posted by denisdenis View Post
              siete al box n.? cos? passo a trovarvi a salutarvi.

sigh... Denis sinceramente ancora non lo s?... appena sento Vega chiedo cmq siamo in 7 moto tra le quali trovi anche noi donzelle io Vega e un'altra ragassuola ...zizizi...

Comment

• Font Size
                pronti??

ci si becca li cosi facciamo gruppo Italia contro Cruchi

Originally posted by Deamary View Post
                We allora ci si vede l?... anche io e Amdrea partiamo domani sera quindi arriveremo venerd? notte... siamo sullo stesso box di Vega.. quindi ci si becca in pista... ziziziz
                Se Vega mi aggiorna sul meteo in loco (dovrebbe arrivare oggi lei) domani vi faccio sapere

io faccio sabato e domenica e perci? nelle gare, non avendo fatto le qualifiche il venerd?, parto ultimo...............
                denis ma funziona davvero cosi?
                figoooooo, cosi partendo ultimo (se non mi faccio doppiare ) non mi superer? nessuno

Comment

• Font Size
                  ormai la data si avvicina

tutti pronti?................tex mi raccomando devi fare il bravo.........cio? devi passarli tutti!

io faccio sabato e domenica e perci? nelle gare, non avendo fatto le qualifiche il venerd?, parto ultimo........................................non preoccuparti tex tanto ti prendo lo stesso. SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!
                  bastardone!!!!!!!!!!!!!

ciao ragassuoli ci si becca l?

fatevi vedere!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amdrea View Post
                    pronti??

ci si becca li cosi facciamo gruppo Italia contro Cruchi

denis ma funziona davvero cosi?
                    figoooooo, cosi partendo ultimo (se non mi faccio doppiare ) non mi superer? nessuno
                    ASOLLUTAMENTE!!!! GRUPPO ITALIA!! (Italia-Germania 2 a 0)
                    Noi saremo una R1 2005 nera una R1 2007 bianca e un GSXR750 bianco e blu... magari mandatemi un sms quando si arriva cos? ci becchiamo...qualcuno di voi dorme da Jacquine??

Comment

• Font Size
                      gran bel weekend!!!

ringrazio tutti i componenti del "technical box" (deamary, vega, massimo, elena, marito di elena, e poi non ricordo il nome degli altri 2 ) .. eravamo troppo i pi? fighi, con tanto di "giardino" estivo

poi tempo bellisssimo e jura troppo bravo!!
                      in pista si ? sempre girato benissimo e nonostante sabato mattina ci sono state una serie di bandiere rosse poi in pista si ? girato sempre moooolto bene.

saluto anche d@do e i suoi amici !! (dove ho visto pure la moto leader del weekend per quantit? di nastro americano avvolto )

d@do, se il tuo amico non legger? sto post ringrazialo x le traduzioni istantanee inglese-italiano / italiano-inglese in un momento di pura disperazione dovuto alla perdita del transponder!!

per quanto mi riguarda in pista ? andata bene
                      ho partecipato alla mia prima garetta.. che emozione!!!
                      ho lottato fino alla fine.. per non arrivare ultimo e c'? l'ho fatta

best lap fatto alla domenica, ultimo turno prima di caricare tutto in 1.42 e 58, nella mia fermagggggine per? sono contento anche perch? ho migliorato di un bel po' il mio ex best fatto in aprile di 1.46 alto

TROPPO BELLA RIJEKA!!!

Comment

• Font Size
                        Weekend memorabile!!! Sono riuscira a portare a casa pure la coppa!!
                        Grazie a tutti ragazzi siete stati una bella compagnia ed ? stato un piacere conoscere D@do e gli altri!!
                        Jura 10 e lode davvero! Disponibilissimo ed abbiamo girato in tranquillit? sempre!
                        A settembre... biiiiiiiiiisssssssss!!!

Comment

• Font Size
                          bel we anche se la pista sabato proprio non si capiva cosa avesse..............io a rijeka vado spesso ma non l'ho mai sentita cos? scivolosa...............infatti troppe troppe cadute. Mai viste cos? tante. In tre, quattro curve la moto scivolva pericolosamente.
                          Sabato fatto gara, con rsv, partito ultimo (per non aver fatto le qualifiche del venerd?) ed arrivato terzo............se la pista era come domenica il primo me lo prendevo di sicuro
                          Sempre sabato fatta la gara con suzuki (sempre partito ultimo). Partito bene ed in rimonta ma ad un certo punto il suzu tirava il culo indietro e non ho voluto rischiare (avevo smagrito troppo) e sono rientrato ai box.

Domenica invece tutto ok............la pista era ottima, poche cadute e tanto divertimento.

Rijeka ? proprio speciale.

Comment

• Font Size
                            MITICI RAGAZZI!!!!
                            ....per la terza volta RIJEKA...
                            Mi sono divertito di brutto!!
                            Grazie a Vega-Amdrea e Co. per l'assistenza. Uccio ha già inziato a metter la moto a posto (...senza nastro americano )
                            l'unica cosa domenica sotto il caldo feroce delle 2 la moto scivolava di brutto...
                            Una cosa l'ho capita sono davvero una chiavica!
                            per migliorare?!?!? TURNI e GIORNATE in pista a go go
                            un abbraccio e a presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d@do View Post
                              Una cosa l'ho capita sono davvero una chiavica!
                              ma Dadino Chiavica in senso che preferisci altri tipi di attivit? motorie in pista?!?!? eheheh (scherzo n?) salutami tanto Uccio e l'altro ragazzo che mi ha aiutato con Jura e ci becchiamo presto dai... un grazie da parte mia anche a VEGA ELENA e a tutti gli altri OMMINI del Nostro mittico Tecnical Box... cavoli mi sono dimenticata di pesare la mia moto cmq un grazie davvero mi sono troppo divertita... e non vedo l'ora arrivi la prossima pistata...(magari in territorio toscano ) a presto un bacio Mary

Comment

• Font Size
                                ragazzi anche io ero a rejeka domenica avevo un gsx r 750 bianco perlato e rosso perlato viola avevo il numero 25 con le scritte lele ero il piu fermo in pista (causa caduta di qualche mese fa sto cercando di sbloccarmi) nn ero l'unico che domenica gli scivolava la moto ho visto sopra!!! che gomme usavate? con che mescola?

Comment

X
                                Working...
                                X