Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me voglio andare a adria ma..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help me voglio andare a adria ma..

    ma non ho il furgone e sono di milano... ce qualkuno di zona ke ci va e ke mi carica smezzando il viaggio?

    io posso nel week se ce qualkuno me faccia sapere sigh sigh... azzieeeeeeeeeeee aiutatemeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    ti aiuterei volentieri io ad adria vado il 07 giugno se ci se per quella data sono gia organizzato con un po di amici e un passaggio lo trovi sicuro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alegsx View Post
      ti aiuterei volentieri io ad adria vado il 07 giugno se ci se per quella data sono gia organizzato con un po di amici e un passaggio lo trovi sicuro!!!

      hum ti ringrazio davvero ma in settimana non posso assentarmi per il lavoro, ke sfiga uffi..... gentilissimoooo cmq!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamba24 View Post
        hum ti ringrazio davvero ma in settimana non posso assentarmi per il lavoro, ke sfiga uffi..... gentilissimoooo cmq!!!
        Ci mancherebbe quando si puo si da una mano volentieri!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alegsx View Post
          Ci mancherebbe quando si puo si da una mano volentieri!!!
          se il mondo fosse come i motociclisti sarebbe tutto un po piu diverso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se trovi qualche data nei fine settimana a giugno fammi un fischio che organizziamo a giugno non ho più problemi per il furgone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bepper6 View Post
              se trovi qualche data nei fine settimana a giugno fammi un fischio che organizziamo a giugno non ho pi? problemi per il furgone
              grandeeee sarebbe perfetto nel week a giugno... per me se puo fare'...
              un consiglio, per me e' la prima volta ad adria e la seconda che entro in pista, insomma so na mezza sega, secondo te non ci so problemi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                grandeeee sarebbe perfetto nel week a giugno... per me se puo fare'...
                un consiglio, per me e' la prima volta ad adria e la seconda che entro in pista, insomma so na mezza sega, secondo te non ci so problemi?
                ma va , non c'? nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bepper6 View Post
                  ma va , non c'? nessun problema
                  allora ti va se organizziamo? che ne dici di vederci prima per conoscerci e parlarne?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    allora ti va se organizziamo? che ne dici di vederci prima per conoscerci e parlarne?
                    guarda mi sa che settimana prox ci troviamo con altri ragazzi del forum per una birreta, se vuoi aggiungerti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bepper6 View Post
                      guarda mi sa che settimana prox ci troviamo con altri ragazzi del forum per una birreta, se vuoi aggiungerti
                      ce puo stare ti mando un mess pvt

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X