Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista dovrebbe essere per quasi tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La pista dovrebbe essere per quasi tutti!

Mi pareva doveroso.... dopo "La pista non pu? essere per tutti", ovviamente seguito da "la pista deve essere per tutti", poteva mancare la via di mezzo???

Beh, non ho molta da scrivere... di cazzate e di grandi verit? ne ho lette in entrambe i post... Bisogna solo fare una giusta via di mezzo.

Quello che ? e deve essere chiaro in testa di tutti ? che in pista le REGOLE esistono e sono FONDAMENTALI se si vuole vivere questa esperienza in modo corretto.

A tutti quelli che vanno in pista, ma sopratutto a quelli che non ci sono mai andati e ci vorrebbero andare, non fatelo con LEGGEREZZA!!!

Informatevi(e su questo forum troverete tutti gli spunti che vi servono)...
    Fatevi un bell'esame di coscenza per capire con che spirito si DEVE entrare in pista...
    Non consideratevi dei fenomeni e nemmeno dei fermoni...
    Ricordatevi che in pista non siete soli e che potete fare male a voi stessi ma anche agli altri, che magari hanno moglie e figli a casa...
    Siate responsabili, perch? il pagare un turno in pista non vuol dire che avete comprato il biglietto per l'idiozia autorizzata e legalizzata.

Dai, non volevo scrivere nulla di pi? di quanto gi? scritto nel post di Pani, il mio "pista-pensiero" lo trovate l?... Questo post l'ho aperto pi? che altro per par-condicio!

• Font Size
    almeno adesso si hanno 3 possibilita' da scegliere

Comment

• Font Size
      Giusto... cmq dai, il senso mi pare giusto....
      La pista non pu? essere per tutti e non pu? essere nemmeno riservata a una casta di eletti... La verit? st? nel mezzo. Andare in pista ? uno sport pericoloso e per questo v? regolamentato, dentro e fuori. Sia chi partecipa, che chi organizza, deve fare di tutto per renderla un esperienza il pi? sicuro possibile.
      Gli esaltati, gli sprovveduti, gli impreparati ? meglio che se ne stiano a casa, indipendentemente da quanto sappiano essere veloci.
      A Adria mi ? capitato di girare con imbecilli decisamente veloci, ma che fosse stato per me li avrei cacciati a pedate per i sorpassi che facevano... Quindi non ? la velocit? che rende una traiettoria pi? o meno pericolosa. Bisogna responsabilizzare con le buone o con le cattive chiunque si affacci al nostro mondo...

Comment

• Font Size
        Di sicuro se uno si mette a leggere tutti post che sono stati aperti di tempo per andare in pista gliene resta poco

Comment

• Font Size
          chiedevo se a misano si gira al contrario o al inverso??

Comment

• Font Size
            scusa Bull ma ci sono troppi topic sullo stesso argomento

Comment

X
            Working...
            X