Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deserto Al Civ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Deserto Al Civ

    che vergogna!!!!!!! torno ora da MONZA, spettacolo bellissimo, BORCIANI ha appena vinto, girando in 48, nella stock splendido CORTI, bravi i 125..ma........ non c'era un cazzzo di nessuno!!!!!!!!!! oltre a noi tre, la nostra tribuna era vuota e cosi le altre............. finche fan pagare 14eu l'ingresso e non si puo andare ai box, sar? sempre cosi!!!!!!!!!!!!! un bel somaro all'organizzatore da parte mia.

  • Font Size
    #2
    ma da dove arrivi scusa????
    sono appena arrivato pure io e a fatica riuscivamo a stare seduti in tribuna da tutta la gente che c'era..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuri di essere andati nello stesso posto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbeh quindi...qual è la verita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io ero al Mugello e ho aspettato fino alle 18 ma non ho visto neanche i corridori...!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Anche io ero al Mugello e ho aspettato fino alle 18 ma non ho visto neanche i corridori...!!!!
            Oggi al Mugello ce n'erano fin troppi di corridori a proposito oggi proprio al Mugello penso sia stato battuto il record di cadute, in tanti anni di pista mai visto uno spettacolo simile!!! scusate per l'ot

            Comment


            • Font Size
              #7
              avranno visto la motgp questa mattina e si sentivano tutti pilotoni... mi sa che finch? non cambiano le cose la pista per un po non mi vede....



              ... la strada neppure....


              ? bello sapere di aver buttao via i soldi per le moto


              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda ho assistito ad alcune scene in pitlane, da farsi rizzare i capelli! la commissaria si è incazzata tanto, giustamente! cmq per rimanere in tema, non so chi dei 2 abbia assistito al civ, pensate bene a dove siete andati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In Ascari era pieno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ero in Ascari! Strapieno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VanHelsing View Post
                      Oggi al Mugello ce n'erano fin troppi di corridori a proposito oggi proprio al Mugello penso sia stato battuto il record di cadute, in tanti anni di pista mai visto uno spettacolo simile!!! scusate per l'ot
                      Che gare c'erano al muggio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pastri View Post
                        Che gare c'erano al muggio?
                        oh m@donn@
                        Last edited by aieie; 06-05-07, 20:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ma da dove arrivi scusa????
                            sono appena arrivato pure io e a fatica riuscivamo a stare seduti in tribuna da tutta la gente che c'era..
                            caro GOLF invece di stare in ASCARI ti facevi tutta la pista come noi e vedevi: ROGGIA VUOTA, LESMO DESERTE, PARABOLICA ESTERNA DESERTA, RETTILINEO DESERTO... HO capito che in ascari c'era gente e magari qualcuno in prima variante, ma tu hai presente MONZA piena? Poi un'altra stronzata ? il fatto che domenica c'? il MONDIALE, noi ovviamente torniamo, ma non ? che tutti si posson fare due domeniche di fila a MONZA........ GIUSTO? Diego dovevi vedere che bello quando BORCIANI ha fatto il burn-out pattinando di traverso in mezzo ai meccanici in pit lane......ALMENO LI C'ERA QUALCUNO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by creg View Post
                              ... ma non ? che tutti si posson fare due domeniche di fila a MONZA.....
                              ah no ? 'zzo ?, un isola delle maldive ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X