Da quel che mi risulta, al mattino è in vigore il limite di 98 db mentre al pomeriggio il imite è di 102 db.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db-killer anche a varano
Collapse
X
-
Che me frega?!?!? Tanto l'Uccellone monta gli scarichi originali !!!
Minchiate a parte, posso capire Imola, che ? dentro al centro abitato, ma queste restrizioni sembrano una contraddizione.
Ma sugli scarichi non c'? scritto "for racetrack use only"?
Comment
-
Eh, ma accanto all'autodromo R. Paletti abita De Adamich che le motociclette le vede come il fumo negli occhi...Originally posted by Dr. Ergal View PostChe me frega?!?!? Tanto l'Uccellone monta gli scarichi originali !!!
Minchiate a parte, posso capire Imola, che ? dentro al centro abitato, ma queste restrizioni sembrano una contraddizione.
Ma sugli scarichi non c'? scritto "for racetrack use only"?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon è niente di trascendentale, costa qualche migliaio di euro (mi dicono) ed è facile da usare.
A Varano questa cosa la dacevano gia l'anno scorso quando organizzava il circuito.
io ne ho comprato uno (cineseria...) a € 24,99...
Last edited by trottalemme; 09-05-07, 16:03.
Comment
-
io ci sono stato dentro i 98 db con lo scarico completo silmotor sul cbr 600 rr....per i 95 db ho messo il coperchio di un barattolino di pittura col buco.....la moto non va una mazza col tappo e le camme hrc
però dopo mille minacce ai cancelli mi hanno fatto girare perchè abbastanza silenzioso.....stessamoto con leovince e db montato...spedito via BOH !
a scordavo ...spesa per il db fatto da me.....o€ !
Comment
-
X

Comment