Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(video) on board nuova Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (video) on board nuova Misano

    a tutti gli interessati ecco il video on board del nuovo circuito di misano..

    qualcuno i sarà l 1 giornata intera organizzada da Teknopneus?

    sembra particolare il nuovo tramonto e decisamente tosto il curvone

    se avevate già postato chiudete
    Last edited by tsunami; 09-05-07, 10:29.

  • Font Size
    #2
    http://www.youtube.com/watch?v=70Phg-KIEv4

    ecco il link scusate
    Last edited by tsunami; 09-05-07, 10:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      .....azz..utile davvero!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo!!! grazie mille.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi viene l'ansia a vederla al contrario

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aieie View Post
            mi viene l'ansia a vederla al contrario
            a me la tristezza... tanti ne parlano bene di Misano che gira a dx... ma dai video non mi pare... magari di persona il mio giudizio cambierà radicalmente...
            Last edited by Potanik74; 09-05-07, 12:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne ho sentito parlare bene anche io.. chiss? il primo giugno vi confermer?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho già girato, e mi piaceva tanto la vecchia, ma secondo mè quella nuova è + bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  io ho gi? girato, e mi piaceva tanto la vecchia, ma secondo m? quella nuova ? + bella
                  quoto!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sar? anke + bella la nuova,ma curvoni tipo misano 1,carro 3 e tramonto nn ci son +....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      sar? anke + bella la nuova,ma curvoni tipo misano 1,carro 3 e tramonto nn ci son +....
                      briscola ha capito cosa intendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bel video........almeno sò cosa mi aspetta tra 15 gg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pi? che altro... il giro ? stato fatto in 2.12... a vedere la gente che ha soprpassato pensavo stesse girando in 50




                          basta.... lasciamo stare.... andare in pista ? come andare in piazza duomo di domenica...

                          ci mancano solo i mimi, i giocolieri e i madonnari in mezzo alla pista..


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora la misano vecchia era sicuramente piu affascinante (io l'adoravo) la niuova e' piu bella (???) e' differente metiamola cosi piu bella eì esagerare .
                            Ma cosa non trascurabile secondo il mio modesto parere (c'ho girato una volta e mezza ) e' piu pericolosa di prima . a partire dall'ingresso e uscita box , per non parlare delle vie di fuga parzialmenter asfaltate, e per non parlare delle buche e perche no , vi ricordate le curve del carro a detta dsei vari professori sarebbero state pericolose causa via di fuga troppo stretta, quando ci andate a girare fatemi spere come vi sembrano i curvoni a dx e ditemi se vi sembrano piu sicuri di prima..
                            secondo me l'hanno snaturato avrebbero potuto lasciarlo come prima aggiungendo solo la parte che e' andata a sopprimere la rcurva rio ...ù
                            Comunque questo abbiamo e questo tocca farci andar bene ciao a tutti attendo i vostri pareri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              pi? che altro... il giro ? stato fatto in 2.12... a vedere la gente che ha soprpassato pensavo stesse girando in 50




                              basta.... lasciamo stare.... andare in pista ? come andare in piazza duomo di domenica...

                              ci mancano solo i mimi, i giocolieri e i madonnari in mezzo alla pista..


                              quel filmato risale alla rehm di marzo e il giro ? stato fatto con umido o bagnato in terra, diciamo che non ? del tutto indicativo....

                              x quanto riguarda la pista, io la trovo + bella di prima anche se ? assolutamente un altra pista , prima di punti impegnativi c'erano solo 3 curve (2? carro,3?carro,curvone) ,ora la staccata del tramonto ? + difficile, e la sequenza del carro fino alla ex 1?del carro ? + da "pelo" e anche + tecnica, l'unica curva che rimpiango ? la misano2, x? nel complesso ora me piace di +,

                              note negative? be l'entrata dai box ? da suicidio, mi chiedo quanto ha bevuto chi l'ha disegnata, e anche la corsia x il rientro dai box f? abbastanza cagare, devi praticamente tagliare la pista!! e gli avvallamenti/buche/fossi/baratri b? li tireranno via un giorno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X