Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x scelta "Mezza Giornata Adria"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio x scelta "Mezza Giornata Adria"

Sto organizzando una mezza giornata ad Adria e al momento posso andarci solo o al sabato o alla domenica.

Ci sono stato due volte ad adria, una durante Vacanze in Moto e c?era un bel po? di gente e un?altra volta un infrasettimanale e si girava benissimo!!

Secondo voi per girare un po? tranquilli senza far tante code in ingresso (se possibile) mi conviene il sabato o alla domenica?? Poi, siccome sar? mezza giornata ? meglio fare il mattino o il pomeriggio?

Grazieee
    24
    sabato mattino
    58.33%
    14
    sabato pomeriggio
    25.00%
    6
    domenica mattino
    8.33%
    2
    domenica pomeriggio
    8.33%
    2

• Font Size
    Da quel che so, durante il weekend Adria è sempre intasata. Mi è stato riferito da un conoscente che gli è capitato, proprio di sabato pomeriggio, di trovare in pista anche un V-Strom con tanto di portapacchi...

Comment

• Font Size
      be guarda se vuoi un consiglio questo sondaggio prendilo all'incontrario perke se tutti votano ad esempio sabato mattina ke apparentemente sembra la mezza giornata ideale, io mi preoccuperei perke tutti vogliono andarci sperando ke nn ci sia nessuno.. ahhaah ciauz

Comment

• Font Size
        Domenica pomeriggio

Comment

• Font Size
          io farei il pomeriggio...sabato pomeriggio...ma meglio un giorno infra settimanale!

Comment

• Font Size
            Decisamente sabato mattina ... c'è meno gente di domenica e fà meno caldo del pomeriggio ... certo che, tra la settimana sarebbe decisamente meglio
            Last edited by Merlin_76; 14-05-07, 12:19.

Comment

• Font Size
              prenotare??
              ? necessario?? se poi fa brutto... versi la caparra e la prendi nel c**o...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                io farei il pomeriggio...sabato pomeriggio...ma meglio un giorno infra settimanale!
                Originally posted by Merlin_76 View Post
                Decisamente sabato mattina ... c'? meno gente di domenica e f? meno caldo del pomeriggio ... certo che, tra la settimana sarebbe decisamente meglio
                Purtroppo durante la settimana non riesco cosi facilmente.
                Gi? sono sacrifici andare a girare, prendermi pure una giornata di ferie, mi sembra di spendere il doppio?

Purtroppo ora ho dei problemi anche il sabato quindi se voglio andare a giugno dovr? direzionarmi alla domenica e temo che sia il giorno peggiore.
                Ieri sera per? mi hanno risollevato un po' il morale perch? sembrerebbe che alla domenica pomeriggio verso fine giornata la pista si svuota abbastanza e si riesce a girare benino, confermate??

Originally posted by deching View Post
                prenotare??
                ? necessario?? se poi fa brutto... versi la caparra e la prendi nel c**o...
                penso sia necessario la prenotazione..
                c?? chi quest?anno, durante i weekend, si ? presentato in autodromo senza prenotazione e ha girato lo stesso??

GRAZIE A TUTTI

Comment

• Font Size
                  ciao,io e due anni che vado ad adria, di solito al sabato e a volte il venerdi. chiaramente l'ideale sarebbe durante la settimana, ma bisogna anche lavorare..............tra la mattina e il pom. ,meglio la mattina. il 17 giugno è la prima volta che vado di domenica, la mattina, poi tifaccio sapere, divertiti comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    be guarda se vuoi un consiglio questo sondaggio prendilo all'incontrario perke se tutti votano ad esempio sabato mattina ke apparentemente sembra la mezza giornata ideale, io mi preoccuperei perke tutti vogliono andarci sperando ke nn ci sia nessuno.. ahhaah ciauz

PERCHE' SIAMO COMUNQUE TANTI...IN QUALUNQUE MOMENTO.

Comment

• Font Size
                      ....ma anche ad adria c'? il problema dei db killer e rilievi fonometrici?? o si pu? girare stappati??

Comment

• Font Size
                        vai sabato pome,io vado spesso ad Adria e al pomeriggio si gira meglio anke perke considera ke quelli ke hanno la giornata intera si sfogano per bene la mattina e il pome entrano meno e poi al momento non hai il problema di patire il caldo del pomeriggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DaveR1 View Post
                          vai sabato pome,io vado spesso ad Adria e al pomeriggio si gira meglio anke perke considera ke quelli ke hanno la giornata intera si sfogano per bene la mattina e il pome entrano meno e poi al momento non hai il problema di patire il caldo del pomeriggio
                          Vai tranquillo....
                          Pi? stappato che non si pu?!!
                          Ho sentito certi tuoni sotto l'hangar di adria..

Comment

• Font Size
                            ma come si fa a mettere una tabella come la tua per il sondaggio?

Comment

X
                            Working...
                            X