Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRANCIACORTA, chi mi dice esattamente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FRANCIACORTA, chi mi dice esattamente...

    FRANCIACORTA, chi mi dice esattamente come arrivarci?

    Luogo, se c'? un indirizzo... paese esatto e 4 dritte per arrivarci senza girare troppo.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Castrezzato (BS), si esce a ospitaletto dalla A4.

    cmq sul sito autodromodifranciacorta punto qualcosa trovi tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure: esci a Rovato e segui le indicazioni "Autodromo"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io consiglio di uscire a ospitaletto piuttosto che a rovato, è più semplice una volta usciti dall'autostrada la prima rotonda a sx e poi segui i cartelli saranno si e no 10 min di strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarderei anche io sul sito... se non fosse che il firewall non mi lascia aprirlo!!!

          Essendo Trentino e magari andandoci in moto mi sa che vado giù dal lago di Garda...

          Intanto grazie per queste info

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio View Post
            Guarderei anche io sul sito... se non fosse che il firewall non mi lascia aprirlo!!!

            Essendo Trentino e magari andandoci in moto mi sa che vado giù dal lago di Garda...

            Intanto grazie per queste info
            Se non fai autostrada prendi la statale Peschiera-Brescia, fai tutta la tangenziale di Brescia e prendi l'uscita per la Valsabbia (quella dopo Ospitaletto se non erro); prendi in direzione sud e prosegui per un 10na di km; finchè trovi le indicazione per l'autodromo
            Last edited by Mich81; 11-05-07, 12:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene, grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                In alternativa, accodati alla prima macchina con carrello portamoto al seguito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mich81 View Post
                  Se non fai autostrada prendi la statale Peschiera-Brescia, fai tutta la tangenziale di Brescia e prendi l'uscita per la Valsabbia (quella dopo Ospitaletto se non erro); prendi in direzione sud e prosegui per un 10na di km; finch? trovi le indicazione per l'autodromo


                  esatto dopo ospitaletto e poco dopo l'outlet di franciacorta (che vedi sulla tua destra) trovi l'altra tange che incrocia sali giri e 10 min al max sei arrivato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bepper6 View Post
                    io consiglio di uscire a ospitaletto piuttosto che a rovato, ? pi? semplice una volta usciti dall'autostrada la prima rotonda a sx e poi segui i cartelli saranno si e no 10 min di strada
                    se fai autostrada ? la migliore..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X