Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano, chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by STENOGSX View Post
    Beh Bo.... vai a Varano nei giorni in cui girano le moto stradali e prendi i tempi.

Ti assicuro che se giri in 19 alto o 20 basso sei TRANQUILLAMENTE tra i + veloci. COn questo non sto sicuramente dicendo che sia un gran tempo non fraintendere.... ma se giri in 20 con le moto stradali sono + i giri che perdi a sorpassare i lenti che quelli che puoi girare tranquillo....

Io voglio proprio vedere un amatore con moto completamente originale e gomme stradali che gir ain 18 a Varano. Io ci giro in 19 in quelle ocndizioni e non sono un fenomeno... ma le volte che vado la maggior parte della gente gira in 25......e bisogna fare lo slalom....
    sara' cosi' come dici tu

io ci ho girato solo 2 volte in giornate x moto da pista...

Comment

• Font Size
      ma dai? il 31 ci sono anch'io! che mezzo hai? cos? magari ci vediamo, io ho un k6 nero e grigio
      bye

Comment

• Font Size
        Bo ecco invece mi interessava sapere nelle giornate per moto da pista com'è l'andazzo....

Credimi nelle giornate per le stradali chi gira in 20 è tranquillamente nel top 10%... con tutto quello che ne consegue e cioè giri buttati via, dato che preferisco perdere 2 giri che prendermi un rischio in un sorpasso e finire a terra io e il poverino che sto sorpassando.
        Stavo pero' chiedendomi se a questo punto potesse valere la pena girare con le competizione. Non vorrei pero' rompere le scatole a chi giraq veramente con tempi buoni come dici tu.
        Cioè se ci vado e gri in 19 c'è troppo gap e romperei troppo le scatole o potrei ancora starci dentro (sebbbene tra il enti)?

Grazie BO!!

Comment

• Font Size
          Bo ecco invece mi interessava sapere nelle giornate per moto da pista com'? l'andazzo....

Credimi nelle giornate per le stradali chi gira in 20 ? tranquillamente nel top 10%... con tutto quello che ne consegue e cio? giri buttati via, dato che preferisco perdere 2 giri che prendermi un rischio in un sorpasso e finire a terra io e il poverino che sto sorpassando.
          Stavo pero' chiedendomi se a questo punto potesse valere la pena girare con le competizione. Non vorrei pero' rompere le scatole a chi giraq veramente con tempi buoni come dici tu.
          Cio? se ci vado e gri in 19 c'? troppo gap e romperei troppo le scatole o potrei ancora starci dentro (sebbbene tra il enti)?

Grazie BO!!

guarda, io ho girato in 14 ma col passo del 15 per la maggiore.
          C' era gente che girava molto piu' piano, ma anche piloti che stavano sul 12 (3 per la precisione) e poi un certo Cipriani che ha fatto 1 e 10

Se ci vai vedi che migliori anche te, se vai sempre con quelli che girano tra il 20 e il 25 li superi e non impari una sega

Comment

• Font Size
            SOno d'accoro infatti volevo andare per quello.

E' chiaro che se girano tutti in 12 e io giro in 19-20..... non volgio neanche farmi tirare le madonne.... pero' se c'è gente anche "umana" allor av abenissimo..

L'ideale sarebbe trovar euno che gira un paio di seocndi + veloce di me e rubargli i segreti... ;-)

Grazie BO!!!

Comment

• Font Size
              Anzi dia BO!!
              Organizzimao e vieni anche te così mi fai da traino per qualche giro!!!!

Poi impari tutti i segreti, ti passo e ti saluto!! ahahah

Comment

• Font Size
                Anzi dia BO!!
                Organizzimao e vieni anche te cos? mi fai da traino per qualche giro!!!!

Poi impari tutti i segreti, ti passo e ti saluto!! ahahah

Ben volentieri, ma io non sono il piu' adatto x insegnarti Varano, visto che ci son stato 2 volte di cui 1 pioveva

C' era una giornata adesso al 31 solo che non posso venire, porca vacca

Be', se ti faccio vedere due traiettorie , poi mi passi e mi saluti, tanto bene, vuol dire che sono stato un ottimo maestro

Comment

• Font Size
                  PEccato...... a me invece mi hai convinto e ci vado.. ;-)

Va beh ti farò sapere se e quanto ho migliorato il mio personale... ghgh La parte buona è che è talmente tanto migliorabile che qcosa di sicuro limerò. Dev einvece essere snervante quando hai già un'ottimo passo e allora li si che devi cristare per tirare giù decimi. Per come vado io..... ragiono ancora a secondi (purtroppo o per fortuna)...

E si che mi sembra di andare fortissimo!!!!!! 19 a Varano non mi sembra di andar epiano (anche se mi rendo bene conto che in molti punti si può dfare molto meglio) come un 56 a Franciacorta e un 27 ad Adria.....
                  eppure se guardi quelli "seri" ti rifilano secondi come ridere.......

Comment

X
                  Working...
                  X