Da questa mattina tento di chiamare per prenotare una 4 ore al mugello per il 23 giugno ma ? perennemente occupato.Possibile ci sia cos? tanta gente che chiama ?Chi ha girato con la promo racing ha notato la stessa cosa o sono io che sono sfig... ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
promo racing x il mugello
Collapse
X
-
Originally posted by ANDREW46 View PostDa questa mattina tento di chiamare per prenotare una 4 ore al mugello per il 23 giugno ma ? perennemente occupato.Possibile ci sia cos? tanta gente che chiama ?Chi ha girato con la promo racing ha notato la stessa cosa o sono io che sono sfig... ?
Comment
-
Originally posted by alex999 View PostVai su www.specialbikecircuit.it per il 6 luglio...ci sono ancora posti nel pomeriggio.
Grazie della dritta.Vedo se riesco ad organizzarmi con gli amici per quell' uscita.
Per il 23 giugno chiamavamo in due e tanto nulla.
Riprover? domani e speriamo di trovare ancora posto.
Comment
-
io per la giornata del 9 giugno... ho preso la linea alle 9.45 quando avevano aperto le prenotazioni alle 09.00... beh avevano gia riempito il turno B e mancavano 15 posti del turno A :O
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postio per la giornata del 9 giugno... ho preso la linea alle 9.45 quando avevano aperto le prenotazioni alle 09.00... beh avevano gia riempito il turno B e mancavano 15 posti del turno A :O
anche io ho prenotato!!..speriamo bene il tempo..
Comment
X
Comment