Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lunghezza tracciato Franciacorta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai hai mi sà che andiamo x le lunghe...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      credo che per quest'anno resti cos?

dove bisognava fare l'allungamento ? stato fatto lo sterrato per i motard
      e fino ad ottobre non si pu? smantellare (c'? la tappa del campionato italiano)
      esatto, ho parlato direttamente con il "boss" proprio per questo verr? allungata a fine stagione, fino a 2,5 Km (+ o -) quindi per quest'anno resta cos?, a me la parte finale di adesso piace una cifra, molto impegnativa anche se lenta, ? li che si fa la differenza... o meglio... che gli altri fanno la differenza

Comment

• Font Size
        per conoscenza,io ci ho girato ieri pomeriggio:
        e' stato fatto un rappezzo di asfalto/cemento sul cordolo interno della curva che immette sul rettilineo,ed era talmente fresco/scivoloso/sporco che si e' dovuto proteggerlo restringendo ulteriormente la pista per un terzo buono della sua larghezza.
        praticamente,un labirinto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme View Post
          per conoscenza,io ci ho girato ieri pomeriggio:
          e' stato fatto un rappezzo di asfalto/cemento sul cordolo interno della curva che immette sul rettilineo,ed era talmente fresco/scivoloso/sporco che si e' dovuto proteggerlo restringendo ulteriormente la pista per un terzo buono della sua larghezza.
          praticamente,un labirinto...
          a parte quello cosa ne pensi della parte definitiva e del tracciato in generale?

tempi?

Comment

• Font Size
            e' un pistino...
            c'e' di buono che,almeno per me, e' a un'ora e mezza di strada da casa mia.
            l'alternativa e' ledenon,ma i costi complessivi sono diversi...
            tempi? e chi lo sa...
            con il restringimento di oggi poi,era ancora piu' lenta.
            magari verso il 51...puo' essere ? a me li dicono gli altri,io il cronometro sulla moto mica ce l'ho !

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              e' un pistino...
              c'e' di buono che,almeno per me, e' a un'ora e mezza di strada da casa mia.
              l'alternativa e' ledenon,ma i costi complessivi sono diversi...
              tempi? e chi lo sa...
              con il restringimento di oggi poi,era ancora piu' lenta.
              magari verso il 51...puo' essere ? a me li dicono gli altri,io il cronometro sulla moto mica ce l'ho !
              allora spero di poterti vedere presto girare lì, così vedo finalmente un 2T guidato come si deve in quella pista,

ma la parte provvisoria secondo te è troppo lenta anche per questo tipo di moto?

PS complimenti per il signor tempo!

io di 2T sotto il 55 non ne avevo mai visti e sotto il 50 ho visto girare solo Borciani e Battaini
              Last edited by 237; 26-05-07, 17:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post
                ma la parte provvisoria secondo te ? troppo lenta anche per questo tipo di moto?
                decisamente si,mi e' venuto perfino il torcicollo...

Comment

X
                Working...
                X