hai hai mi sà che andiamo x le lunghe...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunghezza tracciato Franciacorta?
Collapse
X
-
esatto, ho parlato direttamente con il "boss" proprio per questo verr? allungata a fine stagione, fino a 2,5 Km (+ o -) quindi per quest'anno resta cos?, a me la parte finale di adesso piace una cifra, molto impegnativa anche se lenta, ? li che si fa la differenza... o meglio... che gli altri fanno la differenzaOriginally posted by 237 View Postcredo che per quest'anno resti cos?
dove bisognava fare l'allungamento ? stato fatto lo sterrato per i motard
e fino ad ottobre non si pu? smantellare (c'? la tappa del campionato italiano)
Comment
-
per conoscenza,io ci ho girato ieri pomeriggio:
e' stato fatto un rappezzo di asfalto/cemento sul cordolo interno della curva che immette sul rettilineo,ed era talmente fresco/scivoloso/sporco che si e' dovuto proteggerlo restringendo ulteriormente la pista per un terzo buono della sua larghezza.
praticamente,un labirinto...
Comment
-
a parte quello cosa ne pensi della parte definitiva e del tracciato in generale?Originally posted by trottalemme View Postper conoscenza,io ci ho girato ieri pomeriggio:
e' stato fatto un rappezzo di asfalto/cemento sul cordolo interno della curva che immette sul rettilineo,ed era talmente fresco/scivoloso/sporco che si e' dovuto proteggerlo restringendo ulteriormente la pista per un terzo buono della sua larghezza.
praticamente,un labirinto...
tempi?
Comment
-
e' un pistino...
c'e' di buono che,almeno per me, e' a un'ora e mezza di strada da casa mia.
l'alternativa e' ledenon,ma i costi complessivi sono diversi...
tempi? e chi lo sa...
con il restringimento di oggi poi,era ancora piu' lenta.
magari verso il 51...puo' essere ? a me li dicono gli altri,io il cronometro sulla moto mica ce l'ho !
Comment
-
allora spero di poterti vedere presto girare lì, così vedo finalmente un 2T guidato come si deve in quella pista,Originally posted by trottalemme View Poste' un pistino...
c'e' di buono che,almeno per me, e' a un'ora e mezza di strada da casa mia.
l'alternativa e' ledenon,ma i costi complessivi sono diversi...
tempi? e chi lo sa...
con il restringimento di oggi poi,era ancora piu' lenta.
magari verso il 51...puo' essere ? a me li dicono gli altri,io il cronometro sulla moto mica ce l'ho !
ma la parte provvisoria secondo te è troppo lenta anche per questo tipo di moto?
PS complimenti per il signor tempo!
io di 2T sotto il 55 non ne avevo mai visti e sotto il 50 ho visto girare solo Borciani e BattainiLast edited by 237; 26-05-07, 17:23.
Comment
X

Comment