Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani misano hf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domani misano hf

chi c'??.................

• Font Size
    Ci sono la mattina... speriamo che non piova

RSV factory carene grezze serbatoio nero

... in pista mi riconosci subito : sono quello piu' lento

Comment

• Font Size
      oggi è andata a culo, ha iniziato a piovere all'1.30 e il turno finiva all'una. grazie gesù. cmq oggi c'era una marea di persone, se giravi per fare il tempo era impossibile.

Comment

• Font Size
        Pensavo che tu facessi la giornata intera, sono partito poco prima delle 13 e non vedendoti pensavo fossi ancora dentro... in autostrada 5 km a nord dell?autodromo e' venuto giu' il diluvio universale... ci e' andata di lusso

... tanta gente... confermo

Comment

• Font Size
          ILLUMINATECI SULLE CONDIZIONI DELLA PISTA!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Pensavo che tu facessi la giornata intera, sono partito poco prima delle 13 e non vedendoti pensavo fossi ancora dentro... in autostrada 5 km a nord dell?autodromo e' venuto giu' il diluvio universale... ci e' andata di lusso

... tanta gente... confermo
            in autostrada anche io ne ho presa tanta. per fortuna facevo solo la mattina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MariettoK3 View Post
              ILLUMINATECI SULLE CONDIZIONI DELLA PISTA!!!!!!!
              la pista ? perfetta, solo che le gomme si strappano, ma non riesco a capire il motivo, non lo fa solo a me, ma a molti

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                la pista ? perfetta, solo che le gomme si strappano, ma non riesco a capire il motivo, non lo fa solo a me, ma a molti
                per le gomme strappate gia' era stato fatto un post,,cmq il motivo e' un asfalto molto aggressivo e troppo nuovo!!..lo fa' a tutti chi gira in certi tempi.

Comment

• Font Size
                  si ok caz ma che faccio spendo 2-3-conto euro a giornata solo di gomme?

Comment

• Font Size
                    si ok caz ma che faccio spendo 2-3-conto euro a giornata solo di gomme?
                    fai come me!!con le stesse gomme di Misano ci vai a girare in altri autodromi,,vedrai come si ripuliscono!!!!

io dopo la 3 ore a Misano,con le stesse gomme ci ho fatto una giornata a Rijeka in 1:43 e Magioni al passo di 1:18... e intendo farci Mugello le 2 ore al mattino..poi le cambio..

Comment

• Font Size
                      per fortuna l'11 sono a magione, spero di sistemarle, cmq ha dei bei strappi

Comment

• Font Size
                        VAI TRANQUILLO!!!!! VEDRAI!!!...poi fammi sapere

Comment

• Font Size
                          Al contrario di Amax io ti consiglierei di stare molto attento a girare con gomme troppo strappate.
                          Fai tutti gli scongiuri che vuoi, comunque, per come la vedo io, meglio spendere 300? per delle gomme nuove che spenderne molti di pi? per riparare la moto dopo una scivolata.
                          Purtroppo parlo per esperienza....

Comment

X
                          Working...
                          X