Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

col k5 a Chignolo Po, mi sono divertito!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    col k5 a Chignolo Po, mi sono divertito!!!

    Venerd? pomeriggio nonostante la voglia di lavorare fosse tanta mi sono fatto violenza ed ho deciso di andare a fare 4 pieghe in moto.
    Convinto da mio fratello siamo andati a chignolo po dove c'? un pistino x motard ke ogni tanto fa girare anke le stradali.
    25 euro, scarico di responsabilit? e via a girare: beh non ci crederete mai ma mi sono divertito!
    E' un pistino in cui ho usato solo la 2nda abastanza vario non solo tornanti.
    Tra la giornata davvero torrida e la pista ke non lascia un secondo di respiro ci siamo stancati in un pomeriggio molto pi? ke nell'ultima giornata intera a rijeka.
    Il k5 ? un gioiello, agilissima anke sui tornanti strettissimi, si lascia guidare bene ovunque, l'iniezione ? a livelli di telepatia non mette mai in crisi, inoltre nonostante le basse velocit? ed il caldo terribile l'acqua non ? mai salita oltre i 90 gradi: pi? la guido e pi? amo e adoro la mia moto!!

  • Font Size
    #2
    Bene Peppotto!
    Spiega meglio la pista. Anche io ci avevo fatto un mezzo pensiero.... sia chiaro, non come "pista" ma semplicemente per fare fiato e grattare 2 saponette in tranquillità, senza pretese di tempi o di ricerca dle limite.
    Ho visto Castelletto e Ottobiano ma con il 1000 onestamente ho preferito evitare. Dici che Chignolo è un pelo meglio?

    PS. Ci vorrei anche portare la mia fidanza che pero' va piano piano... me la investono o c'è gente tranquilla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by STENOGSX View Post
      Bene Peppotto!
      Spiega meglio la pista. Anche io ci avevo fatto un mezzo pensiero.... sia chiaro, non come "pista" ma semplicemente per fare fiato e grattare 2 saponette in tranquillit?, senza pretese di tempi o di ricerca dle limite.
      Ho visto Castelletto e Ottobiano ma con il 1000 onestamente ho preferito evitare. Dici che Chignolo ? un pelo meglio?

      PS. Ci vorrei anche portare la mia fidanza che pero' va piano piano... me la investono o c'? gente tranquilla?
      La pista ? simile a ottobiano, ? da motard quindi piccolina per?, come dici tu, per fare fiato o scaricarsi un po' ? accettabile.
      Se la moto ? naked ? ancora meglio x? il manubrio largo aiuta.
      Non c'? traffico x? praticamente il proprietario la apre x le stradali se qualcuno glielo kiede, venerd? abbiamo girato prima solo io e mio fratello, poi in tutto eravamo 4 moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma.. in quanto sicurezza? vie di fuga ambulanze etc? nulla vero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ambulanze nulla e sono sicuro. ALmeno la volta che sono passato di li e ho buttato l'occhio l'ambulanza non l'ho vista..

          Aspettiamo peppotto cosa dice pero'.
          Adogni modo nemmeno a Castelletto c'è l'ambulanza....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peppotto.... se vi capita di tornarci fammi un fischio ( e sono MOLTO serio) che facciamo una carovana e andiamo giù insieme. Prometti pero' di non investirmi la fidanza.. ghghgh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by STENOGSX View Post
              Peppotto.... se vi capita di tornarci fammi un fischio ( e sono MOLTO serio) che facciamo una carovana e andiamo gi? insieme. Prometti pero' di non investirmi la fidanza.. ghghgh
              Ambulanze nulla, via di fuga poche per? le velocit? sono davvero ridotte.
              La settimana scorsa durante le prove dei motard uno ? caduto e si ? fatto male e l'ambulanza ? arrivata davvero in pochissimi minuti, c'? ne sono alcune proprio di base a chignolo po.


              Prox volta avviso prima di andare e ci si organizza, questa volta ? venuta cos?.

              Comment


              • Font Size
                #8


                Ok!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sei andato nella pista di dx vero???è bellina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dove si trova Chignolo Po??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      La pista è simile a ottobiano, è da motard quindi piccolina però, come dici tu, per fare fiato o scaricarsi un po' è accettabile.
                      Se la moto è naked è ancora meglio xè il manubrio largo aiuta.
                      Non c'è traffico xè praticamente il proprietario la apre x le stradali se qualcuno glielo kiede, venerdì abbiamo girato prima solo io e mio fratello, poi in tutto eravamo 4 moto.
                      A Ottobiano ci ho girato con una Pitt Bike... Niente da dire bella pista, divertente ma ci sono un paio di tornanti in cui con un mille si deve fare manovra... Impossibile girarci nemmeno con un 600... Io volevo fare un passo a Castelletto di Branduzzo ma se siamo a questi livelli... Mi sa che anche Cignolo non mi vede...
                      Last edited by nickfury65; 28-05-07, 20:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io ogni tanto vado in un kartodromo costruito in una ex cava...La sicurezza non ? elevata ma rispetto alla strada non c'? paragone. E poi mi sono divertito piu' li' che l'ultima volta in pista, ho persino grattato la pedana cosa che non mi era mai successa in una pista vera. Anzi se devo esser sincero in questo kartodromo ci sono due curve che non sono neanche tanto piu' lente della piu' veloce di adria...quindi c'? un po' di tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nickfury65 View Post
                          A Ottobiano ci ho girato con una Pitt Bike... Niente da dire bella pista, divertente ma ci sono un paio di tornanti in cui con un mille si deve fare manovra... Impossibile girarci nemmeno con un 600... Io volevo fare un passo a Castelletto di Branduzzo ma se siamo a questi livelli... Mi sa che anche Cignolo non mi vede...

                          A Castelletto ci girano le MV Brutale, le Triple e i CBR 600RR...Visto personalmente.Non ho capito se chiudevano il tornante pi? stretto perch? in effetti l'unico problema ? quello a cucchiaio a destra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rock View Post
                            sei andato nella pista di dx vero???? bellina...
                            si, in quela di dx, l'altra ? stupenda x le pit-bike e x le minimoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ninja10 View Post
                              Dove si trova Chignolo Po??
                              vicino PV, tra Pavia e milano, diciamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X