Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora il tempo lo vedo incerto.
Una info:quanlcuno di voi ha girato qualche volta nelle libere con moto stradali ma senza avere l'assicurazione? Dite che controllano anche questa cosa?
Ci ho girato venerdi e nessun controllo......
.....che giornata....
io ho un akrapovic completo con dbkiller e non mi hanno stressato... strano ma vero!! ma ferra ha una R6 bianca che a met? pomeriggio ? andato via sul carrello?
coooome!! ma dai!! va beh dai ti rifarai la prossima volta, io ero quello con il ninja nero col 37 rosso, mi sei passato davanti quando stavo aiutando un mio amico a portar la moto sul furgone...scivolata e rottura della pedana!
Ragazzi riorganizziamo una Varano o una Franciacorta (che è vicino a tutti) e stavolta magri ci troviamo tutti quanti e faccimao un bel gruppetto nel paddock e un bel gruppetto in pista..... no?
Ragazzi riorganizziamo una Varano o una Franciacorta (che ? vicino a tutti) e stavolta magri ci troviamo tutti quanti e faccimao un bel gruppetto nel paddock e un bel gruppetto in pista..... no?
Ragazzi riorganizziamo una Varano o una Franciacorta (che ? vicino a tutti) e stavolta magri ci troviamo tutti quanti e faccimao un bel gruppetto nel paddock e un bel gruppetto in pista..... no?
te sei ancora qua ..............minkia ma proprio non fai un *****, eh.
e adesso pure l'organizzatore di gruppetti a varano.
bravo , bravo .
Comment