Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera Rhem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tessera Rhem

Come funge esattamente?
    e' necessario utilizzare necessarimente 3 gg per volta?
    spero di no perche dopo un giorno intero di libere torno a casa cotto...
    lo so, sono un po fracichello...

• Font Size
    Puoi soltanto prendere il pacchetto 3 gg a meno che non abiti vicino al circuito e non provi a presentarti chiedendo di farti girare. In questo caso essendoci sovente cadute e rotture varie se si liberano dei posti non ci sono problemi.. Io l'anno scorso non avevo prenotato ed ho accompagnato un amico portandomi la moto ed il secondo giorno, al prezzo di 150,00 ?, ho girato. L'unico inconveniente ? che non puoi girare quando ci sono le garette perch? si fanno con i tempi del giorno prima.

Comment

• Font Size
      Io sono di Roma, quindi ci sarebbe Vallelunga dove 1 gg di libere costa mi pare 230 E TERIBBILE!!
      con la rhem da 750 E dovrebbe costare 750/6 ovvero 125 E al giorno.
      Allora uno potrebbe girare 3 gg al muggello per circa 370E!! dove mi pare che 1 gg costa 450 E.

Comment

• Font Size
        la tessera è da 1500 euro e ti da' un cotrovalore di 1750 euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R View Post
          la tessera ? da 1500 euro e ti da' un cotrovalore di 1750 euro.
          ok.
          ma per esempio se io in una 3 giorni giro 1 giorno solo..nella tessera viene scalato il prezzo di 1 giorno o della 3 giorni ?

domandare ? lecito rispondere ? cortesia

Comment

• Font Size
            ho sentito che dopo un tot di euri spesi... la Rehm ti regala 1 ingresso... ma come funziona?

1) x n. di giornate acquistate
            2) x n. di partecipanti
            3) x n. treni di gomme acquistate
            4) x n. di cadute e pezzi di ricambio acquistati

grazie x le vs. risposte serie ?

Comment

• Font Size
              Vedoc he la discussione diventa animata.
              Io so' perchè me lo hanno detto "altri", che Rehm fa' anche dei leasing. Cioè puoi prendere la tessera e se hai un'attività addirittura scaricarla. Si può intestare la tessera ad una società per esempio di montecarlo e scaricare quasi fino al 100%
              A parte questo ho sentito ingiro che se acquisti da loro gomme e ricambi, ma sopratutto se hai la sfortuna di cadere, concorri in una specie di montepremi di punti che ti permette poi di accedere alle tessere podium. De non confondere ovviamente con le premium.
              C'è anche allo studio una tessera cumulativa, che al raggiungimento di 10 persone la quinta entra gratis.

Comment

• Font Size
                ...cmq nella TRE giorni sono previste anche le prove libere per chi non riesce a qualificarsi....

Comment

• Font Size
                  SI si la discussione diventa animata e mi fa piacere, ma la domanda rimane sempre li:
                  posso fare,con la tessera, una pistata singola a Valle per esempio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SGOMMINO View Post
                    SI si la discussione diventa animata e mi fa piacere, ma la domanda rimane sempre li:
                    posso fare,con la tessera, una pistata singola a Valle per esempio?

la rehm non f? date a valle, come fai a usare la tessera rehm in circuiti dove la rehm non v???
                    Last edited by marco636; 30-05-07, 09:32.

Comment

• Font Size
                      Io non sapevo che valesse solo per certi circuiti, cmq ce doveva da esse na fregatura da qualche parte!!!
                      Scussa per l'ignureenza...ma dove vale?

Comment

• Font Size
                        scusa sgommino, ma andare sul sito rehm non chiarirebbe un po' le idee piuttosto di fare domande scontante?

Comment

• Font Size
                          Aparte il fatto che nn sono scontate proprio per niente: primo
                          secondo: nn sei mica obbligato a rispondere, te lo ha ordinato per caso qualcuno?

Comment

• Font Size
                            gli eventi sono da 3 gg
                            in 3 gg iscrivono + persone ed abbassanno i costi.