Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18-6 I? volta Adria qualche consiglio??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18-6 I? volta Adria qualche consiglio??

    Qualcuno di voi viene il 18 giugno ad adria...
    com'? la pista??
    Grip??
    Tempi??

  • Font Size
    #2
    peccato avevo prenotato ma ho un impegno e ho dovuto spostare al 22!se sposti andiamo insieme e dividiamo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque la pista ? bellina, il grip mi sembra buono e i tempi non lo so.. aspetta quelli che li prendono.COmunque sotto 1,30 dovrest gi? essere un manico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io nel lontano 2003 alla mia prima volta in pista ho girato in 1.32 con il mio "vecchio" ninja 900.... sono tornato altre 4 volte e di best ho fatto 1.25 alto...
        Comunque non pensare subito al tempo... pensa a divertirti...
        In bocca al lupooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si l'importante ? andare e divertirsi...
          la mia era semplice curiosit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao la pista è abbastanza semplice, vedrai che ti divertirai e prenderai un po di malizia con i sorpassi

            Per il resto tutto bene?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao evil tutto bene..... sai che ci son tornato a rieka... e questa volta son riuscito a girare..... fantastico!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io il 18 ci sono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci manchiamo di poco io ci vado il 17, comunque la pista non è male, per i tempi dipende anche dal traffico ma come ti hanno gai detto sotto l'1.30 piano non vai.
                  Devi solo stare attento a non scaldare troppo i freni se non hai i tubi in treccia, e l'olio buono, chiaramente anche una pompa radiale aiuta...
                  Qualcuno, ogni tanto fà un dritto perchè la leva arriva a fondo...
                  Basta che fai attenzione, se la corsa si allunga troppo esci e fai raffreddare l'impianto.
                  Comunque se non esageri è un'eventualità remota.
                  Last edited by Giu72; 29-05-07, 21:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pista che affatica molto, ? tutta accelerazioni e staccate, Ti consiglio di arrivarci con una buona preparazione fisica.
                    L'asfalto ? rifatto da poco, il grip ? buono, non ci sono tratti rovinati, niente saltellamenti.
                    Come diceva qualcuno lascia stare il tempo e pensa a divertieti.
                    Cmq se proprio vuoi sapere, direi che sotto 1.30" ? un bel girare. 1.25" sei un buon manico,1.21" vai alla grande e svernici tutti|

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X