Dato che devo cambiare le gomme per la prox pistata , vorrei qualke consiglio a proposito:
non sono un chiodo ma neanke un missile diciamo che mi difendo abbastanza bene.
Ho da settembre un thundercat (ex trofeo) del '95, sono indeciso tra supercorsa sc1 avanti e sc2 dietro oppure un bel paio di slick sempre Pirelli.
Considerate che le sc2 le usavo anke sul mio SUZUKI B12 (sia per le sparate la domenica ke in pista anche se il Bandit 1200 non ? proprio una moto da pista) e andavano bene a patto di non esagerare soprattutto quando faceva molto caldo in pista ma soprattutto per strada, infatti si surriscaldavano e scivolava il post. cosa moooolto divertente, esaltante ma poca effiace sia in strada ma soprattutto in pista.
E' vero che dopo il primo ciclo termico a cui sono sottoposte le slick la loro efficacia cala molto rapidamente al contrario delle intagliate?
A me sembra una bella ...zata soprattutto se utilizzate a livello amatoriale.
non sono un chiodo ma neanke un missile diciamo che mi difendo abbastanza bene.
Ho da settembre un thundercat (ex trofeo) del '95, sono indeciso tra supercorsa sc1 avanti e sc2 dietro oppure un bel paio di slick sempre Pirelli.
Considerate che le sc2 le usavo anke sul mio SUZUKI B12 (sia per le sparate la domenica ke in pista anche se il Bandit 1200 non ? proprio una moto da pista) e andavano bene a patto di non esagerare soprattutto quando faceva molto caldo in pista ma soprattutto per strada, infatti si surriscaldavano e scivolava il post. cosa moooolto divertente, esaltante ma poca effiace sia in strada ma soprattutto in pista.
E' vero che dopo il primo ciclo termico a cui sono sottoposte le slick la loro efficacia cala molto rapidamente al contrario delle intagliate?
A me sembra una bella ...zata soprattutto se utilizzate a livello amatoriale.
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