forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6-7-8 Luglio Rijeka (bobo) - Lista BOX
Collapse
X
-
cerco compagno per la gara dei teams di sabato. Ognuno con la sua motocicletta. Io giro di passo sul 36,5 ma non mi interessa del passo del mio compagno l'importante ? divertirsi
Comment
-
ciao fermone a saperlo prima...ho gia il compagno.questo giro provo le dunlopOriginally posted by denisdenis View Postcerco compagno per la gara dei teams di sabato. Ognuno con la sua motocicletta. Io giro di passo sul 36,5 ma non mi interessa del passo del mio compagno l'importante ? divertirsi
ci vediamo la ciao
Comment
-
bene ci vediamo a rijeka..............con le dunlop preparati a ballare per un po' in rettilineo finch? non trovi l'assetto giusto.........dopo per? scoprirai che rijeka=dunlop
Comment
-
-
sulla locandina di bobo c'? scritto 4 x 7 giri............penso siano due "turni" di 7 giri a testa........una piccola endurance
Comment
-
se non trovi nessuno come compagno io posso partecipare con te!!..certo che pero' quel passo che hai tu io me lo scordo!!! io giro in 1:43!!..se per te va' bene fammi sapereOriginally posted by denisdenis View Postsulla locandina di bobo c'? scritto 4 x 7 giri............penso siano due "turni" di 7 giri a testa........una piccola endurance
Comment
-
Originally posted by denisdenis View Postok amax84 hai un pm
ciao
va che ? AMAX54 sei orbo?
sono triste vorrei venire e invece mi tocca partire x le ferie
nn ? x prendervi x il culo meglio un W.E. con gli amici che una sett a massacrarmi le palle sulla sdraio gi? sono grasso come una mucca se sto fermo una sett poi......
divertitevi anche x me e date un calcio in culo a bobo quando lo vedete
Comment
-
ok tex ........."riferir?" a bobo.........e cerca di non ingrassare ancora altrimenti alla rsv dovrai mettere le ridotte per partire

mi dispiace che non ci sei...l'ultima volta durante la gara con rsv ogni giro mi stimolavi con incitamenti vari.....ogni volta che passavo in rettilineo sorridevo dentro il casco.
Comment
X

Comment