dove minchia sono gli ambientalisti quando in tempo zero asfaltano larghe zone di verde in città e appena fuori???? o quando costruiscono mille ipermercati che poi diventano deserti... forse gli imprenditori edili sono più convincenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benedetto Autodromo del Veneto
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdove minchia sono gli ambientalisti quando in tempo zero asfaltano larghe zone di verde in citt? e appena fuori???? o quando costruiscono mille ipermercati che poi diventano deserti... forse gli imprenditori edili sono pi? convincenti?
Sono sempre pronti a mettersi dalla parte del pi? forte...???...
Comment
-
purtroppo e' da un po di tempo che seguo la vicenda dell' autodromo di vigasio-trevenzuolo (detto anche del veneto) e sono sempre piu' convinto che non si fara.
il perche e' presto detto, purtroppo la pista e' soltanto una scusa di alcuni imprenditori che vogliono costruire una grossa area industrilae e commerciale, negozi fabbriche parchi di divertimenti e in fine la pista.
l'impatto sarebbe mostruoso e non x colpa della nostra amata pista ma x tutto il resto..........se si sarebbero limitati a costruire solo l'autodromo non penso che ci sarebbero stati grossi problemi ma hanno voluto esagerare e ora c'e il blocco.
forse mi sbaglio e la faranno ma la godranno i nostri figli.
peccato!!!!!!!!!!!
pensate che era a 20-30 minuti da casa mia
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse non sbaglio invece gi? corrono in quella siciliana.
ps, ma fare le piste nelle cave dismesse no? ... che idioti., al momento ci sono solo piste da motocross nelle cave e con al massimo 15 euro entri.
Comment
X
Comment