no ero sab mattina e poi son stato lì nel pome ...mi sarebbe piaciuto vedere la tua gixxer, il perfetto compromesso cavoli ... com'è andata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 24/25 giugno
Collapse
X
-
? andata bene...mi sono divertito un sacco..ma pi? che altro era la prima uscita (dopo il doppio incidente) dove ho tirato davvero...con ampi margini di miglioramento...vedremo quanto torner? il 7Originally posted by Hellcat22 View Postno ero sab mattina e poi son stato l? nel pome ...mi sarebbe piaciuto vedere la tua gixxer, il perfetto compromesso cavoli ... com'? andata?
Comment
-
IO sabato pome e domenica mattina...divertiti parecchio, MA QUANTO TRAFFICO e BANDIERE ROSSE!!!
X ducatiloveyou: Eri per caso tu con astra nera e rs 250 bianca con relativa tuta bianca?
Comment
-
o Cry...
LA PROSSIMA VOLTA MAGARI SCENDIAMO ASSIEME
DUCATIILOVEU... inavvicinabile..sempre circondata da avvoltoi...
c? stato un attimo che stavo per venir li'... si ? tolta la tuta.. mi sono bloccato... stavo male!!
Comment
-
Originally posted by deching View Posto Cry...
c? stato un attimo che stavo per venir li'... si ? tolta la tuta.. mi sono bloccato... stavo male!!
Ok no problemm...tanto noi siamo sempre 4/5
Comment
-
la regina dei cancelli ha sempre i suoi sudditi intorno!!!!Originally posted by deching View Posto Cry...
mi dispiace aver rovinato il tuo stomaco... d'ora in poi mi porter? il malox per farmi perdonare
x Cry
si ero io con l'aprilia bianca e l' astra nera
Comment
X

Comment