Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tessera FMI e licenza Promosport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq la Promosport dovrebbe essere (dico dovrebbe visto che non si sa se funziona) identica alla RCA AUTO per coperture, sul sito è chiaro, copre danni a terzi sia materiali che fisici (danni alla persona, alle moto, al circuito, ecc) e più copre per danni alla persona del guidatore...

Comment

• Font Size
      aggiungo che personalmente la faccio da 3 anni...

Comment

• Font Size
        Vedo che la responsabilita' civile della Promosport e' per 1 milione di euri, ma non specifica cosa e come effettivamente copra... bisognerebbe avere una copia del contratto...

Last edited by *Profeta*; 07-06-07, 17:34.

Comment

• Font Size
          Dubito che un RC copra danni a terzi in pista... come lo compili il CID ?
          Nel contratto ? specificato che viene coperta anche la circolazione in aree private e alla mia domanda su eventuali rivalse per mancanza di idoneit? alla circolazione stradale (es. senza fari, o moto radiate ad esempio) hanno risposto che bastano i dati personali del terzo danneggiato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masso View Post
            Nel contratto ? specificato che viene coperta anche la circolazione in aree private e alla mia domanda su eventuali rivalse per mancanza di idoneit? alla circolazione stradale (es. senza fari, o moto radiate ad esempio) hanno risposto che bastano i dati personali del terzo danneggiato
            Boh... per me come area privata intendono magari il Paddok, un parcheggio privato di un condominio ecc...

... secondo me se non lo mettono nero su bianco nel contratto, in pista non ti coprono...

... ti immagini il CID : stavo percorrendo il rettifilo che porta alla quercia a ben oltre 200 km/h quando, arrivato alla staccata, mi accorgevo di essere estremamente lungo

Comment

• Font Size
              Bah... se non vedo non credo!!
              Dubito fortemente che un'assicurazione stradale copra anche in pista, anche se l'hanno scritto una gabolina per non pagare la trovano.
              Io mi son informato col mio assicuratore ma copre soltanto in strade aperte al traffico, in pista nada...

Comment

• Font Size
                ... ti immagini il CID : stavo percorrendo il rettifilo che porta alla quercia a ben oltre 200 km/h quando, arrivato alla staccata, mi accorgevo di essere estremamente lungo
                In effetti fa un po' ridere, ma la sede centrale ha messo nero su bianco:
                "i circuiti sono considerati aree private, pertanto vi si estende la copertura purch? il sinistro non avvenga nel corso di una competizione ufficiale"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Masso View Post
                  In effetti fa un po' ridere, ma la sede centrale ha messo nero su bianco:
                  "i circuiti sono considerati aree private, pertanto vi si estende la copertura purch? il sinistro non avvenga nel corso di una competizione ufficiale"

Se l' hanno messo nero su bianco mi interesserebbe parecchio, potresti mettere una copia del contratto ?

TNX

Comment

• Font Size
                    E' solo una fregatura......

sono caduto l'anno scorso in aprile al mugello, e mi sono fratturato il piede sinistro. 1 mese. Ho mandato 1.000.000 di e-mail, 1.000.000 di raccomandate e chiamato non so quante volte per ascoltare una nastro registrato. Ad oggi ancora niente! Non buttate i soldi con la promosport, andateci a girare con i 100,00?. Lampssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loky View Post
                      sono caduto l'anno scorso in aprile al mugello, e mi sono fratturato il piede sinistro. 1 mese. Ho mandato 1.000.000 di e-mail, 1.000.000 di raccomandate e chiamato non so quante volte per ascoltare una nastro registrato. Ad oggi ancora niente! Non buttate i soldi con la promosport, andateci a girare con i 100,00€. Lampssssssssssss
                      tu la licenza l'hai fatta... il contratto c'è...
                      non stare a perdere tempo e fai mandare subito una raccomandata da un avvocato... vedrai come alzano subito il culo...

purtroppo sti buffoni vanno trattati così...
                      Last edited by ace; 19-06-07, 20:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        tu la licenza l'hai fatta... il contratto c'?...
                        non stare a perdere tempo e fai mandare subito una raccomandata da un avvocato... vedrai come alzano subito il culo...

purtroppo sti buffoni vanno trattati cos?...
                        quoto e aggiungo che oltre al premio si paga anche la quota associativa
                        quindi QUESTI rubano a quelli che li fanno vivere con le quote associative

Comment

X
                        Working...
                        X