Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma nei normali turni in pista quale parte della pista si percorre il tratto breve (che ho indicato con le frecce gialle) o è compresa anche la parte indicata dalla frecce verdi?
...ma nei normali turni in pista quale parte della pista si percorre il tratto breve (che ho indicato con le frecce gialle) o ? compresa anche la parte indicata dalla frecce verdi?
Si gira su tutto il circuito, compresa la parte nuova che hai segnato in verde
in settembre se trovo posto vado a provarla....sembra proprio un bel circuito
se vai sul sito di Vallelunga puoi vedere dal calendario turni che da fine agosto fino agli inizi di dicembre non ci sono + turni! ......un p? per la superbike un p? per le altre gare!
....sinceramente non è che mi piace molto la parte nuova! Se invece di quei due rettilinei e quel curvone come la Roma avessero fatta un misto di curve sarebbe stato meglio! Mi sarebbe piaciuto di +!
Comment