Credo che per un'intervento del genere sarà più bello che lo illustri l'interessato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
feperis.... testoneeeeeeeee
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Porco cane ragazzi, ma che avete combinato ... è stata una strage !!!
Fep, ma che combini !!! ... di trauma cranico ne so qualcosa ... a una partita di calcio amatoriale qualche mese fa mi sono spento per qualche secondo (mi hanno raccontato ...) e ho un buco di almeno un quarto d'ora in cui mi dicono abbia camminato per il campo, negli spogliatoi abbia parlato lucidamente con i dirigenti ... ma io non mi ricordo un accidenti di nulla !!!!
Rimettiti in fretta !!!
Ragazzi, Fep e Valgio, se per il 5 pensate di non farcela per il fisico o per la moto, ditemelo, vedo di rimpiazzarvi così vi rendo i soldi !!!... nel caso ditemelo subito, perchè ho dei ragazzi in lista di attesa perchè i posti sono finiti ... fatemi sapere al più presto !!!
Comment
-
Marietto k3 va sempre fortissimo...miglior tempo di gara del sabato "open A" 1.42.183battuto solo da Pirovano con 1.42.155!!!
Sti .c..zziiiiiii!!
Comment
-
Ragazzi... Niente panico... Tranne Feperis che non ho potuto salutare per ovvi motivi, tutti gli altri ieri erano sorridenti e felici. E' stata una rehm un po' difficile, ma alla fine credo che tutti ci siamo divertiti. Caduta più caduta meno...
Comment
-
-
X
Comment