Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente niente...pedana sx tutta spiegazzata
il tampone salvacarena ha fatto il suo sporco dovere con la carena...unica cosa ho limato un po' il forcellone verso la fine, dopo il registro catena
il tampone salvacarena ha fatto il suo sporco dovere con la carena...unica cosa ho limato un po' il forcellone verso la fine, dopo il registro catena
Dai Fede!! Almeno ora è più leggera! Pensa che c' è gente che spende a dx e sx x allegerirla e avere così la moto più leggera! E' sufficiente prestarla a te e gliela prepari a dovere!!
Beh, meno male! Allora limitato i danni. Come direbbe qualcuno "...tutto ? bene, quel che finisce bene..."
Dai Fede!! Almeno ora ? pi? leggera! Pensa che c' ? gente che spende a dx e sx x allegerirla e avere cos? la moto pi? leggera! E' sufficiente prestarla a te e gliela prepari a dovere!!
cmq a parte gli scherzi, credo di aver rimosso poco...da una trentina di secondi prima del volo (11-11.30) a circa le 17, quando ho visto Valy in ospedale...delle visite non mi ricordo praticamente niente, ma non credo di aver perso molto
Comment