lelino caro...........ho la moto solo pista e non ho la licenza..che si fa???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Day a Monza 14-15 luglio!!!!!!
Collapse
X
-
E' un problemino in effetti ... fammi sentire Roby stasera e poi ti dicoOriginally posted by golf2000 View Postlelino caro...........ho la moto solo pista e non ho la licenza..che si fa???

(e' lui il boss ... io non puo' nulla
)
Un faretto ed una targa non al riesi a mettere ? penso che specchietti e frecce li facciamo "passar la" ma la targa e' essenziale mi sa ...Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-07, 13:41.
Comment
-
ottime notizie... dimmi che non occorre il fanale posteriore e mi raddrizzi una giornata uggiosa che ? partita da schifo!!!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn faretto ed una targa non al riesi a mettere ? penso che specchietti e frecce li facciamo "passar la" ma la targa e' essenziale mi sa ...
Non dovrei rimontare il codone originale con sella, sellino, stop, caxxi e maxxi...
Comment
-
no tesoro non ho niente..attendoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un problemino in effetti ... fammi sentire Roby stasera e poi ti dico
(e' lui il boss ... io non puo' nulla
)
Un faretto ed una targa non al riesi a mettere ? penso che specchietti e frecce li facciamo "passar la" ma la targa e' essenziale mi sa ...
Comment
-
-
lele ho la targa ma non ho il codone,i fari...niente..se va bene fissarmi la targa alla tuta non c? problemaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa scusa e' targata la moto no ?...
Io penso che il resto lo si possa bypassare ma la targa no .Ad ogni modo fatemi sentire Roby stasera poi vi dico
Comment
-
X

Comment