Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto su doblo'
Collapse
X
-
-
Quotisssimo!Originally posted by nello46 View Postper legge non puoi portarlo....la legge dice che ci deve essre una separazione dal conducente quindi abitacolo anteriore (dove ci sediamo) e il mezzo... perche per loro in una frenata di emergenza puo essere pericoloso anche se legato bene, non si puo mettere ti portano via e penso che ce una multa molto salata......vedi te
Comment
-
In merito alla questione che se dovesse accadere un incidente o anche un controllo, il codice della strada fino a qualche tempo fa, faceva distinzione tra autoveicolo destinato al trasporto delle persone ed uno destinato al trasporto di merci/cose.
Poi non so se le cose ultimamente sono cambiate...Last edited by Lello34; 15-06-07, 16:43.
Comment
-
-
Originally posted by nello46 View Postper legge non puoi portarlo....la legge dice che ci deve essre una separazione dal conducente quindi abitacolo anteriore (dove ci sediamo) e il mezzo... perche per loro in una frenata di emergenza puo essere pericoloso anche se legato bene, non si puo mettere ti portano via e penso che ce una multa molto salata......vedi te
SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!! ? CONSENTITO PURCHE' BEN LEGATA
Comment
-
a questo punto non so...ti dico perche lo dovevo fare e mi hanno negato il consenso, almeno che non viivi a Napoli....mi sembra strano che le cose sono cambiate, perche una macchina ad uso "normale" dove le attacchi le cinghie? e come prima qualcuno diceva una frenata a 130 all ora con una moto dietro da 200 kili....mmmmmmm, non e poi tanto sicuro secondo me, baso le mie risposte naturalmente sulle mie esperienze...Originally posted by mav View PostSBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!! ? CONSENTITO PURCHE' BEN LEGATA
Comment
-
le cinghie io le attacco agli appositi ganci in quanto ho un ulysse e prima di comprarlo mi sono informato dai carabinieri e dalla polizia i quali mi hanno risposto tutti e due la stessa cosa se ben legata non ci sono problemiOriginally posted by nello46 View Posta questo punto non so...ti dico perche lo dovevo fare e mi hanno negato il consenso, almeno che non viivi a Napoli....mi sembra strano che le cose sono cambiate, perche una macchina ad uso "normale" dove le attacchi le cinghie? e come prima qualcuno diceva una frenata a 130 all ora con una moto dietro da 200 kili....mmmmmmm, non e poi tanto sicuro secondo me, baso le mie risposte naturalmente sulle mie esperienze...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Sul doblò ho visto caricato uno zx10(l'ultimo modello)messo di traverso..il tizio s'è un pò sbattuto ma il risultato l'ha raggiunto...e devo dire che rimane anche abbastanza spazio per gli ammennicoli vari..
Comment
-
-
Pi? volte sono stato affiancato da forze dell'ordine ma non mi hanno detto assolutamente nulla... le cinghie si legano agli attacchi dei sedili posteriori e vi assicuro che ? impossibile che la moto si muova, nemmeno frenando al massmimo in autostrada dato che come minimo lavorerebbero i 2 agganci posteriori per sopportare i 200 kg della moto quando tra panca posizionata e 3 passeggeri saremo sicuramente oltre i 300!!!! ma di sicuro i test di omologazione in frenata saranno stati effettuati con carichi nettamente superiori.
Dalla foto messa direi che ? nettamente meglio un monovolume (Voyager sicuramente) del Dobl?...
Comment
X

Comment