Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli organizzatori italiani...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma gli organizzatori italiani...

    ...perch? nessuno fa il pacchetto di 3 giorni tipo Rehm, Prospeed e via dicendo nei circuiti italiani ad un prezzo contenuto? Cio? per andare al Mugello con rossocorsa 290? giornata intera 190? mezza giornata, 3 giorni Rehm 420? --- Misano Rossocorsa 230? giornata intera, 3 giorni Rehm 370?.
    Chi mi illumina?

  • Font Size
    #2
    sarebbe interessante passare la domanda direttamente a loro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'organizzatore tipico italiano ? una persona che si ? seduta a un tavolo e ha visto una buona fonte di guadagno con - relativamete - poco impegno
      l'organizzatore tipico tedesco ? un ex pilota che a fine carriera, piuttosto che vendere l'attrezzatura e cercarsi un lavoro "normale", prende la famiglia e gli amici (di solito meccanici e piloti) e va in giro per l'europa

      Comment


      • Font Size
        #4
        e bravo ico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Temo che l' ipotesi di Ico sia la pi? azzeccata che si poteva trovare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            rossocorse e' davvero ladra...
            Ragazzi contattate il team "Joe Racing Team" ,ho irato con loro alle castellet e vi ico qui due prezzi per arvi capire che forse loro sono onesti..
            giornata alle castellet 180,marimoto la metteva a 250,giornata alle Luc 85 euro,quando i meno cari la mettono a 100.

            Ho la loro mail,se magari li contattiamo dicendogli di sbattersi per oranizzare qualche uscita tipo Mugello (so che non e' facile affittare quella pista,....ma chissa'),senz'altro immaino manterrebbero cifre molto piu' umane!
            PS: inoltre sono stati gentilissimi e simpatici,sono i francesi che son fin troppo professionali tal volta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rosso Corsa ladra?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ico
                l'organizzatore tipico italiano ? una persona che si ? seduta a un tavolo e ha visto una buona fonte di guadagno con - relativamete - poco impegno
                l'organizzatore tipico tedesco ? un ex pilota che a fine carriera, piuttosto che vendere l'attrezzatura e cercarsi un lavoro "normale", prende la famiglia e gli amici (di solito meccanici e piloti) e va in giro per l'europa
                Concordo in pieno, secondo me oltre alla passione i crucchi sono a un livello pi? umano, non credo che nessun organizzatore italiano abbia voglia di sbattersi per tre giorni di fila e dormire nei camper, mortacci loro! tanto poi c'? chi sborsa fior di quattrini per girare a giornata al Mugello o a Misano! Ma a me quest'anno mi fregano poche volte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ico ha ragione in pieno, basta guardare Misano dove gli stessi turni dell'autodromo non sono prenotabili, preferiscono il macello che si verifica ogni volta che perdere anche una sola persona che magari non si presenta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn solo ladri ma spesso pure ladroni....

                    sabato sono andato a rieka con dolomiti racing 155 euro per 2 mezze giornate (con quei soldi solitamente saltano fuori due giornate intere) SENZA TURNI numero kiuso...credo si siano dimenticati di chiuderlo dato che ogni volta ke volevo entrare la pista era piena e mi dovevo fare almeno 20 minuti di attesa in coda ai box...

                    in coda sono arrivato a contare + di 120 piloti ke aspettavano di etrare aggiungete quelli che stavano girando + quelli nel piazzale...avranno venduto almeno 300 turni giurnalieri....se questo nn ? lucrare da bastardi come lo si potrebbe chiamare?si sono portati a casa almeno 70000 euro in due giorni....

                    possibile che altri organizzatori allo stesso prezzo ti diano giornate intere senza code entri ed esci quando vuoi senza pista intasata e spesso ti pagano pure il pranzo? (vedi jura racing)

                    Incredibile che dolomiti racing con tutta la brutta pubblicit? che si sta facendo riesca ancora a fare il tutto esaurito!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi le organizzazioni in italia fanno tutte pi? o meno schifo.....cio? x carit? a volte l'organizzazione non ? affatto male, anzi.....ma i prezzi sono da averci gli incubi la notte. La cosa che da pi? fastidio a me personalmente ? che tralasciando le sessioni riservate ai licenziati x il resto in pista puoi trovare di tutto....sarebbe opportuno fare almeno una minima differenza nei vari turni basandosi un po' sui tempi e possibilmente mettendo i neofiti tutti assieme.....non ? possibile che su una pista come monza ti trovi gente che fa 1.54/1.55 assieme al ragazzino col 125 che vuole provare la pista....? pericoloso, non mi stancher? mai di dirlo......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un'organizzatore Italiano parecchio serio ? Solopista secondo me (prezzi a parte perch? tanto si tiene in linea con tutti gli altri).

                        Dall'esperienza che ho io posso dirvi che con Solopista intanto trovi sempre e ovunque un adeguato servizio sanitario di supporto;

                        loro fanno sempre giornate intere (o mezze giornate) senza turni e a numero chiuso e vi posso garantire che se hanno raggiunto il max delle persone stabilito non aggiungono nessuno alla lista.

                        L'anno scorso ho provato varie volte ad aggiungermi in una giornata ad Adria ma non c'? stato verso e sono dovuto restarmene a casa ... sinceramente con altri organizzatori riesci ad intrufolarti e aggiungerti all'ultimo minuto senza problemi.

                        Da quello che so, consultando il sito di Solopista, hanno una bella regola nei gircuiti ritenuti "pi? pericolosi e per esperti" ... per esempio a misano non fanno entrare nessun neofita della pista assieme a tutti gli altri, se proprio si vuole cominciare ti fanno loro un corso introduttivo con tanto di giri in pista con davanti un loro istruttore (e il tutto gratuitamente).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by drive1975
                          Un'organizzatore Italiano parecchio serio ? Solopista secondo me (prezzi a parte perch? tanto si tiene in linea con tutti gli altri).

                          Dall'esperienza che ho io posso dirvi che con Solopista intanto trovi sempre e ovunque un adeguato servizio sanitario di supporto;

                          loro fanno sempre giornate intere (o mezze giornate) senza turni e a numero chiuso e vi posso garantire che se hanno raggiunto il max delle persone stabilito non aggiungono nessuno alla lista.

                          L'anno scorso ho provato varie volte ad aggiungermi in una giornata ad Adria ma non c'? stato verso e sono dovuto restarmene a casa ... sinceramente con altri organizzatori riesci ad intrufolarti e aggiungerti all'ultimo minuto senza problemi.

                          Da quello che so, consultando il sito di Solopista, hanno una bella regola nei gircuiti ritenuti "pi? pericolosi e per esperti" ... per esempio a misano non fanno entrare nessun neofita della pista assieme a tutti gli altri, se proprio si vuole cominciare ti fanno loro un corso introduttivo con tanto di giri in pista con davanti un loro istruttore (e il tutto gratuitamente).
                          lo terro' a mente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drive1975
                            Un'organizzatore Italiano parecchio serio ? Solopista secondo me (prezzi a parte perch? tanto si tiene in linea con tutti gli altri).

                            Dall'esperienza che ho io posso dirvi che con Solopista intanto trovi sempre e ovunque un adeguato servizio sanitario di supporto;

                            loro fanno sempre giornate intere (o mezze giornate) senza turni e a numero chiuso e vi posso garantire che se hanno raggiunto il max delle persone stabilito non aggiungono nessuno alla lista.

                            L'anno scorso ho provato varie volte ad aggiungermi in una giornata ad Adria ma non c'? stato verso e sono dovuto restarmene a casa ... sinceramente con altri organizzatori riesci ad intrufolarti e aggiungerti all'ultimo minuto senza problemi.

                            Da quello che so, consultando il sito di Solopista, hanno una bella regola nei gircuiti ritenuti "pi? pericolosi e per esperti" ... per esempio a misano non fanno entrare nessun neofita della pista assieme a tutti gli altri, se proprio si vuole cominciare ti fanno loro un corso introduttivo con tanto di giri in pista con davanti un loro istruttore (e il tutto gratuitamente).


                            Vero il grande Andrea......che purtroppo si ? fatto molto male in una gara al Mugello....io tra l'altro sono in pista con la sua organizzazione il 7 Giugno ad Adria.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Arcano
                              Originally posted by ico
                              l'organizzatore tipico italiano ? una persona che si ? seduta a un tavolo e ha visto una buona fonte di guadagno con - relativamete - poco impegno
                              l'organizzatore tipico tedesco ? un ex pilota che a fine carriera, piuttosto che vendere l'attrezzatura e cercarsi un lavoro "normale", prende la famiglia e gli amici (di solito meccanici e piloti) e va in giro per l'europa
                              Concordo in pieno, secondo me oltre alla passione i crucchi sono a un livello pi? umano, non credo che nessun organizzatore italiano abbia voglia di sbattersi per tre giorni di fila e dormire nei camper, mortacci loro! tanto poi c'? chi sborsa fior di quattrini per girare a giornata al Mugello o a Misano! Ma a me quest'anno mi fregano poche volte...
                              ....in effetti non tutti sono "all'altrezza"....

                              Ma tirare in causa tutti non ? corretto.
                              PREMESSA: Sono un organizzatore "amico" del forum. (NetBikersTeam)

                              L'idea di Rhem non ? affato male e da tempo ci stiamo pensando.
                              Stiamo cercando di capire bene quali siano i permessi per le gare....perch? come bene sapete c'? differenza rispetto alle prove libere.....

                              Quindi, speriamo di fare lo stesso a prezzi molto molto competitivi (...visto che siamo prima motociclisti e poi organizzatori...)
                              Senza la paura di dover dormire in tenda (...visto che il camper non lo abbiamo...) per alcuni giorni.

                              Oltretutto i nostri prezzi sono gi? molto bassi (...date un occhio: www.netbikersteam.com...) quando gli autodromi ce lo permettono.
                              Ma come noi ci sono almeno un paio di organizzatore seri ed onesti.

                              Luca

                              NBT Staff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X