Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ma a monza c'?....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by squaquero View Post
    Certo gi? girato a monza, anzi ci andr? anche il 15/07 al pirelli day.........certo non sono un fenomeno, giro sul passo del 2:08, per? se vuoi ci si becca e qualche dritta penso di potertela dare

    ciao
    Certo che voglio!!! Sei prenotato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie ragazzi delle info .. allora ci dobbiamo organizzare x beccarci...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ac450 View Post
        grazie ragazzi delle info .. allora ci dobbiamo organizzare x beccarci...
        assolutamente s?!!!

        Io sar? li a vedere la situation anche il sabato... giusto per capire un po' l'organizzazione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene allora ci si becca li al mattino del 5.

          Nessuno sa che ora apre l'autodromo? e da che ora si corre?

          Comment


          • Font Size
            #20
            dunque, solitamente si corre dalle 9.00.....ma penso che per poter incominciare gi? da quell'ora si debba arrivere li per le 8.00 e poi FIESTAAAA !!!!
            ah LuKawa ovviamente se vuoi ci andiamo insieme in autodromo tanto siamo ad un tiro di schioppo

            a proposito, chi di voi si spara anke la grigliata del sabato ? io sono tentato ma sono PERENNEMENTE in forse

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nemexy View Post
              dunque, solitamente si corre dalle 9.00.....ma penso che per poter incominciare gi? da quell'ora si debba arrivere li per le 8.00 e poi FIESTAAAA !!!!
              ah LuKawa ovviamente se vuoi ci andiamo insieme in autodromo tanto siamo ad un tiro di schioppo

              a proposito, chi di voi si spara anke la grigliata del sabato ? io sono tentato ma sono PERENNEMENTE in forse
              Che grigliata?

              Comment


              • Font Size
                #22
                la sera prima quelli di grimoto organizzano il grigliatone non te l'hanno detto ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io sono giu il 4! Porto due moto R6 stradale e R1 pista!
                  Last edited by alexdelta46; 20-06-07, 19:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexdelta46 View Post
                    Io sono giu il 4! Porto due moto R6 stradale e R1 pista!

                    e le usi da solo naturalmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nemexy View Post
                      dunque, solitamente si corre dalle 9.00.....ma penso che per poter incominciare gi? da quell'ora si debba arrivere li per le 8.00 e poi FIESTAAAA !!!!
                      ah LuKawa ovviamente se vuoi ci andiamo insieme in autodromo tanto siamo ad un tiro di schioppo

                      a proposito, chi di voi si spara anke la grigliata del sabato ? io sono tentato ma sono PERENNEMENTE in forse
                      Certo che s?... andiamo insieme!
                      Che moto hai?
                      La mia sar? con un faretto solo, senza frecce e specchietti... speriamo in bene!!!
                      P.S. Ovviamente con SC2!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nemexy View Post
                        la sera prima quelli di grimoto organizzano il grigliatone non te l'hanno detto ?
                        Vero, lo so anche io.... Nemexy, facciamo un salto insieme il sabato pomeriggio a vedere che aria tira...???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Preferirei girare la domenica...
                          Raga chi scambia il Sabato con la Domenica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No gli svizzeri non guardano gli scarichi.....controllano la tenuta delle pompe.....se perde olio.....per il resto sono molto bravi..

                            Noi l'anno scorso ci abbiamo girato ed eravamo in una ventina di amici e ci siamo molto divertiti e abbiamo organizzato una specie di mini corso veloce....

                            Quest'anno io non ci sarò perchè impegnato a sistemare il nuovo capannone ma molti dei miei amici si e sicuramente passerò da lì per divertirsi un pò in compagnia.......con quelli di Grimoto....che conosco da una vita....

                            Comunque vai tranquillo per gli scarichi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LuKawa1000 View Post
                              Vero, lo so anche io.... Nemexy, facciamo un salto insieme il sabato pomeriggio a vedere che aria tira...???
                              io ho un 636 '05 con il numero 56 blu
                              per il giretto di perlustrazione AFFARE FATTO !

                              edito per dirti che ci siamo già visti,ti ricordi ? io ero quello con il 636 quando siamo andati a fare un giro con Lorenzo ( bangbang ) .........quando c'erano anke il mio amico con il daytona 600 ed il vostro con il monster. magari ti ricordi anke
                              Last edited by Nemexy; 21-06-07, 12:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X