Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto probabilmente la prossima uscita x la rehm a misano sar? con un suzuki 750 k6, (si cambio moto ) rispetto all'originale quanto c'? da accorciare? basta un pignone da -1 o serve anche qualche dente in corona? tanks
molto probabilmente la prossima uscita x la rehm a misano sar? con un suzuki 750 k6, (si cambio moto ) rispetto all'originale quanto c'? da accorciare? basta un pignone da -1 o serve anche qualche dente in corona? tanks
mah...io ho provato il k6 di valgio e con -1 pignone a me sembrava addirittura cortina
io con l'R103 mi trovavo bene con -1 pignone (ma con /55 dietro che riallunga di circa 1 dente corona)
mah...io ho provato il k6 di valgio e con -1 pignone a me sembrava addirittura cortina
io con l'R103 mi trovavo bene con -1 pignone (ma con /55 dietro che riallunga di circa 1 dente corona)
tanks!! se ci sono altre esperienze ben vengano che mi fanno bagaglio tecnico
Comment