Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano sicura ????? ( video inside )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    ma che merda di uscita box hanno fatto...................

voglio proprio vedere se qualcuno della commissione sicurezza moto gp dice qualcosa a riguardo,
    dubito dato che in sbk nessuno si ? lamentato.!!!
    guarda che loro il commissario in uscita ce l'hanno... e sono dentro in 20 per volta non in 40 ufficialmente ( 60 ufficiosamente )... ma avete visto il trenino di quelli che entravano.... saranno stati una decina solo dal momento in cui si riescono a vedere ( qualche secondo ), pi? quelli che erano gi? dentro...

quando ho dato del pecorone a chi andava a dare dei soldi senza ricevere un servizi adeguato in cambio sono stato aggredito.
    io rimango della mia idea, misano in questo momento va boicottata... finch? non cominceranno ad avere i turni mezzi vuoti non cambieranno nulla, anzi tireranno sempre di pi? la corda fino al punto di rottura, che non ci sar? mai perch? qualcuno disposto a farsi prendere per i fondelli che gli riempie la pista lo troveranno sempre...
    per quanto mi riguarda se devo pagare per trovarmi nella stessa situazione nella quale sarei in strada con una vecchietta skodamunita che mi centra ad un incrocio, lascio stare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      guarda che loro il commissario in uscita ce l'hanno... e sono dentro in 20 per volta non in 40 ufficialmente ( 60 ufficiosamente )... ma avete visto il trenino di quelli che entravano.... saranno stati una decina solo dal momento in cui si riescono a vedere ( qualche secondo ), pi? quelli che erano gi? dentro...

quando ho dato del pecorone a chi andava a dare dei soldi senza ricevere un servizi adeguato in cambio sono stato aggredito.
      io rimango della mia idea, misano in questo momento va boicottata... finch? non cominceranno ad avere i turni mezzi vuoti non cambieranno nulla, anzi tireranno sempre di pi? la corda fino al punto di rottura, che non ci sar? mai perch? qualcuno disposto a farsi prendere per i fondelli che gli riempie la pista lo troveranno sempre...
      per quanto mi riguarda se devo pagare per trovarmi nella stessa situazione nella quale sarei in strada con una vecchietta skodamunita che mi centra ad un incrocio, lascio stare
      quoto in pieno.

Comment

• Font Size
        quell'uscita è da processo, penso che lo dovrebbero capire anche loro...
        Ma poi sapete se il tipo del video si è fatto male?

Comment

• Font Size
          UN problema CHE RA GIA STATO SOLLEVATO ANCORA CON LA GARA DI SS E SBK...dicevano che per la motogp, avrebbero cambiato l'ingresso in pista...vediamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            quell'uscita ? da processo, penso che lo dovrebbero capire anche loro...
            Ma poi sapete se il tipo del video si ? fatto male?
            rintronato per qualche minuto.. ma poi nulla di grave.. solo qualche bottarella..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack View Post
              UN problema CHE RA GIA STATO SOLLEVATO ANCORA CON LA GARA DI SS E SBK...dicevano che per la motogp, avrebbero cambiato l'ingresso in pista...vediamo...
              non credo che abbiano problemi con la moto gp, come non li hanno avuti per la sbk, visto il numero esiguo dei piloti.

la tragedia ? nelle prove libere, quando girano 32 moto a diverse andature.......

Comment

• Font Size
                bella merda....

Comment

• Font Size
                  l'ingresso in pista è da celebrolesi, sia per com'è stato disegnato e realizzato sia per com'è stato effettuato da quel trenino di piloti!
                  comunque chi stava girando (che ha tutte le ragioni in ogni caso) poteva pure aspettarsi che lì c'è gente ke entra in pista e magari arrivare leggermente meno impiaccato.
                  comunque mi dispiace moltissimo per il poveretto.

Comment

• Font Size
                    Che rabbia!!!!

Comment

• Font Size
                      assurdo...gi? denunciato da me e da tanti altri speriamo mettano quanto prima almeno un semaforino x regolare gli accessi in pista senn? ci saranno altri fantozziani e pericolosi dritti con relativi tamponamenti!

assurdoooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        che assurdità!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Avevo fatto un post gi? due settimane f? sul forum Ducati, concordo con tutto, secondo me Misano attualmente ? una delle piste pi? pericolose in italia !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            rileggi bene.. non c'era alcun personale che potesse prestare attenzione... 3 commisari in tutto e nessuno all'uscita box....
                            lo scazzo per i dbkiller non ce l'hanno i commissari ma chi deve girare.. i commissari hanno solo la voglia di far vedere quanto POTERE hanno acquisito buttando fuori la gente...
                            una roba da impiegati statali...

ps... naturalmente i soldi sono sempre pronti a prenderli... il servizio su TUTTE le piste italiane sta peggiorando sempre pi?, ma misano ha avuto un crollo verticale...
                            guarda nn s? chi ? l'organizzatore nella giornata del video....ma quando sono andato io a girarci una cosa del genere nn era possibile...il commissario c'era, e se sul rettilineo transitava qualcuno nn ti faceva entrare.....!!!!.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paolone_K5 View Post
                              guarda nn s? chi ? l'organizzatore nella giornata del video....ma quando sono andato io a girarci una cosa del genere nn era possibile...il commissario c'era, e se sul rettilineo transitava qualcuno nn ti faceva entrare.....!!!!.....
                              io non ci ho mai girato a misano , ma come potete vedre dalle testimonianze i margini di profitto che vogliono raggiungere gli organizzatori possono fare una bella differenza..... a questo punto meglio sapere con chi si gira.....e non guardare solo il prezzo pi? conveniente. (che non vuol dire che la pista sia regalata!)

Comment

• Font Size
                                lunedì scorso chi era??? forse braghi...di solito al lunedi è lui

ma la sicurezza deve imporla il circuito, commissari, ambulanza ecc. ecc. mica l'organizzatore.
                                Last edited by ace; 21-06-07, 10:39.

Comment

X
                                Working...
                                X